Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furti in circuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Furti in circuito

Da ragazzo, quando andavo a vedere le corse, una volta arrivato in circuito mi toglievo stivali e abbigliamento e lo lasciavo nelle borse laterali. Pensavo di fare così anche domenica prossima a Misano. L'altro giorno parlavo con uno e mi diceva che ora i parcheggi nei circuiti sono pieni di ladri e che facendo così rischio di farmi rubare tutto.
    Non vorrei crederci... davvero l'ambiente è diventato così?

• Font Size
    Io 4 anni fa per la sprint della MotoGP ho lasciato moto, casco, abbigliamento e zaino in una specie di garage nei dintorni del circuito. 5 minuti a piedi dall'entrata sul prato del rettilineo. Mi sono cambiato nel bagno a disposizione e ho messo tutto in una busta, numerata e poi chiusa, che m'hanno fornito loro. Se non ricordo male mi chiesero 10 o 15€ per tutta la giornata. Stracomodo e strasicuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Io 4 anni fa per la sprint della MotoGP ho lasciato moto, casco, abbigliamento e zaino in una specie di garage nei dintorni del circuito...
      Buono a sapersi, intanto guardo se lo trovo su Maps, grazie dell'info.
      Last edited by Fabio63; 06-06-26, 13:56.

Comment

• Font Size
        Era un'officina di qualcosa che per il weekend di gara faceva mettere le moto nel capannone... di situazioni così di solito là intorno al circuito ce ne sono tante... anche in giardini di case private... quando arrivi lì, almeno per la Motogp, ci sono un sacco di ragazzi/e con scooter che ti indirizzano in posti simili.

Comment

X
        Working...
        X