Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pimky ... nemmeno da ubriaca puoi fare la pupa ...
hai una preparazione culturale troppo elevata per quel programma! ...
Mi sa che ti tocca scegliere tra l'isola e la fattoria ....
ps: io sceglierei la fattoria ...
grazie per la fiducia.. anche se da ubriaca mmhh... ....
isola no, non mangiando pesce credo che dopo una settimana mi seppellirebbero
Ma ...bayliss posso dire che ha il suo perch? ...ma ? sposato e con figli ...
toseland non lo so...
io se proprio proprio volete....mi accontenterei di BB ... (Ben Bostrom)
ascolta ancora una cosa,
visto che intanto io non voto per i concorsi e quindi sono immune da corruzioni varie e visto il vertiginoso successo in continua ed inarrestabile ascesa della cara BABARA, immagino che i tuoi impegni di manager saranno destinati ad aumentare e diventare ingestibili quindi mi offro come tuo braccio destro nella gestione della signorina in questione, previo consenso della nuova MISS DDG , questo mi pare scontato
Le mie prestazioni sono gratuite e comunque vado bene come uomo di fatica, fattorino, guardia del corpo, posso fare sicurezza e vegliare sulla sua incolumit? sempre
Ho ottime referenze, seriet? e discrezione soprattutto
ascolta ancora una cosa,
visto che intanto io non voto per i concorsi e quindi sono immune da corruzioni varie e visto il vertiginoso successo in continua ed inarrestabile ascesa della cara BABARA, immagino che i tuoi impegni di manager saranno destinati ad aumentare e diventare ingestibili quindi mi offro come tuo braccio destro nella gestione della signorina in questione, previo consenso della nuova MISS DDG , questo mi pare scontato
Le mie prestazioni sono gratuite e comunque vado bene come uomo di fatica, fattorino, guardia del corpo, posso fare sicurezza e vegliare sulla sua incolumit? sempre
ettore
mi pareva di sentire l'inconfondibile odore di provolone!!!
ascolta ancora una cosa,
ettore
previo consenso del capo (el diablo) e del manager (zoom)... direi assunto come guardia del corpo!!!
anche se non credo di averne bisogno visto che sono stata paragonata agli animali della fattoria
ascolta ancora una cosa,
ettore
Arruolato pi? che volentieri, mi serviva proprio una bodyguard
bene bene.. Lele Mora inizia a tremare che fra un po i Vips saranno tutti miei
Comment