Originally posted by EvilJoker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUTTO QUELLO CHE UN UOMO.....
Collapse
X
-
-
Grazie ne prender? nota..Originally posted by MissNexsusOriginally posted by nexsusRexxx ripigliati.....

Invece d fare lo spiritoso, prendi esempio da REXXX ke sa essere romantico senza essere 1a piattola!

Comment
-
Originally posted by MissNexsusOriginally posted by nexsusRexxx ripigliati.....

Invece d fare lo spiritoso, prendi esempio da REXXX ke sa essere romantico senza essere 1a piattola!

Grazie Roby!!!
Comment
-
Stai zitto tu....Originally posted by RexxxOriginally posted by MissNexsusOriginally posted by nexsusRexxx ripigliati.....

Grazie Roby!!!

non gravare ulteriormente la mia situazione....
Comment
-
...infatti mica ho detto Brava!
Senti un Weekend ti invito a Roma con il Desmo4, venite qui e andiamo un po' in giro per locali.....cos? a Lei la lasci tranquilla e vedrai ke non si lamenta +....
scherzo! :P
Comment
-
Se vengo a Roma lo faccio solo per correre in moto....Originally posted by Rexxx...infatti mica ho detto Brava!
Senti un Weekend ti invito a Roma con il Desmo4, venite qui e andiamo un po' in giro per locali.....cos? a Lei la lasci tranquilla e vedrai ke non si lamenta +....
scherzo! :P
Gi? sai dove voglio andare....
Comment
-
Originally posted by spettinatoinfatti ha toppato!!!!Originally posted by EvilJokerNon a cassano a oggionaaaa!!!
E' Il campiglio!!!!! dai che ci sarai gia venuta x forza una volta almeno

no evil l'ho importata da milano la mia miss 
Be allora prma o poi ce la porterai
Comment
X

Comment