Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albo dei motociclisti?
Collapse
X
-
-
-
-
Per curiosità ho dato un'occhiata, pare che lo scopo sia "l'unione fa la forza" 71 partner che offrono servizi e sconti per cominciare...
€2,99/anno...meno dello SPID...Diritti e dotazioni dell’iscritto Con l’iscrizione all’A.D.M.® l’interessato ottiene:
Registrazione ufficiale nell’Albo
Inserimento nominativo nel registro di categoria con attribuzione di numero storico personale.
Card digitale nominativa A.D.M.®
Identificativo digitale ufficiale attestante l’iscrizione.
Attestato di iscrizione
Documento nominativo stampabile rilasciato dall’Albo.
Certificato ufficiale di iscrizione
Certificazione formale attestante l’appartenenza al registro.
Accesso alle convenzioni riservate
Condizioni dedicate presso la rete di partner ufficiali aderenti.
Accesso alla rete territoriale A.D.M.®
Collegamento con motoclub e gruppi riconosciuti, referenti regionali e punti di riferimento locali.
Accesso ai canali informativi riservati
Comunicazioni istituzionali, aggiornamenti e iniziative ufficiali.
Area riservata tecnica
Consultazione di documentazione e materiali dedicati agli iscritti.
Integrazione con i progetti ufficiali dell’Albo
Accesso ai servizi e alle iniziative sviluppate dall’A.D.M.®, tra cui il sistema SOS BIKER A.D.M.®, programmi di sicurezza e rete di supporto territoriale, oltre ad ulteriori progetti in evoluzione.
Last edited by omarMT01; 17-07-26, 16:08.
Comment
-
è una normale associazione che offre vantaggi ai clienti,ce ne sono tante (non so se di motociclisti). Al di la di tutto magari fanno mototour,hanno convenzioni ecc.al di la delle battute per qualcuno può essere interessante.Originally posted by omarMT01 View PostPer curiosità ho dato un'occhiata, pare che lo scopo sia "l'unione fa la forza" 71 partner che offrono servizi e sconti per cominciare...
€2,99/anno...meno dello SPID...
Comment
-
Sul portale non ho visto giri, solo convenzioni.Originally posted by luciocabrio View Post
è una normale associazione che offre vantaggi ai clienti,ce ne sono tante (non so se di motociclisti). Al di la di tutto magari fanno mototour,hanno convenzioni ecc.al di la delle battute per qualcuno può essere interessante.
Per i giri ho visto l'APP SunnyBiker che collega motoclub e comunità a tutto tondo...ma niente convenzioni
Comment
-
adesso apro un club motolucioOriginally posted by omarMT01 View Post
Sul portale non ho visto giri, solo convenzioni.
Per i giri ho visto l'APP SunnyBiker che collega motoclub e comunità a tutto tondo...ma niente convenzioni
Ovvero ti iscrivi ,paghi così lucio si compra la moto nuova
Come vantaggi puoi scrivere su ddg e io vi daò personalmente consigli di guida,soprattutto i n pista, e consigli per acquisti accessori,abbigliamento
Ed ora il mio saluto "alla cereghini"
Lampeggia coi caramba
Casco visiera chiusa sennò magni moscerini
Figa sullo strapuntino?...sempre!
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
adesso apro un club motolucio
Ovvero ti iscrivi ,paghi così lucio si compra la moto nuova
Come vantaggi puoi scrivere su ddg e io vi daò personalmente consigli di guida,soprattutto i n pista, e consigli per acquisti accessori,abbigliamento
Ed ora il mio saluto "alla cereghini"
Lampeggia coi caramba
Casco visiera chiusa sennò magni moscerini
Figa sullo strapuntino?...sempre!

Comment
X

Comment