io ho i file , te li poteri mandare xk? ? successo anche a me.. ma nn saprei come spiegarti il funzionamento , xk? me lo ha sistemato un mio amico..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Licenza windows...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
si ma MEDIA CENTER come il mio costa 600-700 eurini.. anche se nn so cosa farmene ma in un futuro mi potr? servire..Originally posted by Lele-R1-CrashOgni tanto ti tocca essere obbiettivo

Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
mi ci guardo i filmati con il supersboronsourraund!!!!comandando tutto con il telecomando!!Originally posted by Esusinomedia center? che razzo te ne fai
buttalo via 

Comment
-
Io ho tutto attivo e nei prossimi 100 anni son sicuro che certi messaggi non mi escono....Originally posted by Lele-R1-CrashSOLO UN PAZZO LASCIA ATTTIVI GLI AUTOAGGIORNAMENTI DI XP !!

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Spiegatemi questa....Originally posted by Lele-R1-CrashSOLO UN PAZZO LASCIA ATTTIVI GLI AUTOAGGIORNAMENTI DI XP !!

non sono molto pratico con il pc.....
Gli aggiornamenti rendono il pc pi? lento? lo appesantiscono?? o ci sono altri motivi??
Comment
-
io ho la copia originale che mi ? stada data insieme al portatile.. .. ma col caz-zo che lo installo..
attenzione prossimamente ... verra rilasciata una versione nuova di microsoft internet explore .. che verr? automaticamente installata per chi ha il windows update in automatico ....
( Pc professionale di settembre )
Comment
X

Comment