Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pioggia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pioggia....

...azz.. che palle.. era cos? bello col caldo e col sole... almeno mi venivano a trovare gli amici in moto....

• Font Size
    Anche qui piove di brutto...cielo nero come la pece...e ho la moto che freme ...che rottura...

Comment

• Font Size
      Ma si dai porta pazienza... ma se la settimana prossima continua a diluviare si gira uguale a Rijeka????

Comment

• Font Size
        Nex tranquillo che Rijeka non hai modo di saltarla...don't preoccuparti

Comment

• Font Size
          Originally posted by nexsus
          Ma si dai porta pazienza... ma se la settimana prossima continua a diluviare si gira uguale a Rijeka????
          Intanto a Rijeka NON piove di sicuro settimana prossima... se piove non si gira...

Anche se penso.. che una volta l?.. io e Jacque ci compriamo un paio di RAIN e **********...

Comment

• Font Size

Potrebbe essere una giornata istruttiva sull'uso delle rain???
            ...o meglio ancora fare un paio di curve per vedere quanto tengono le stradali, per capire quanta molla devi levare e quanto avantreno togliere...
            Poi magari allargare un filo i semimanubri per avere una lieve sensazione di maggior sensibilit?. Applicare anche magari la doppia saponetta per avere un riferimento maggiore in piega. Controllare la carburazione che va un filo pi? grassa. Prendere i tempi degli avversari per capire chi ha trovato prima di te la soluzione giusta. Togliere un dentino di rapporto. In un paio di turni dovresti riuscire a capire quanto forte sei sul bagnato...
            Ma Cazzo, oggi si lavora e si guarda fuori dalla finestra.... STAVO SOGNANDO!!!!

Comment

• Font Size
              Acqua pure nella bassa Padana!

Che ansia!!!!

Comment

• Font Size
                E' si come ho detto prima anche a Parma piove!!!

Comment

• Font Size
                  a Milano ? da stanotte che piove ininterrottamente

Comment

• Font Size
                    beh dai guardiamo il lato positivo, almeno cosi le strade di puliscono da tutto quel sale che e' stato buttato quando nevicava , domanica dalle mie parti era un roba inguardabile

Comment

• Font Size
                      Chiamate BOBOSBK...lui ha le mani in pasta ovunque ditegli di parlare con il supremo e deviare eventuali nuvole su misano o Adria per il 3 e 4 Aprile...

Comment

• Font Size
                        ke 00!!!!!!!!!!!!
                        dovevo iniziare un lavoro a romagnano, ma visto il tempo di kakka niente!!!!!!!
                        ho bisogno di soldi!!!!!!!voglio il sole anke per lavorare.....nn solo x ryieka!

Comment

• Font Size
                          raga nessun problema, appena ho qualche altro problema con la moto e quindi non la posso usare, il sole ritorna a splendere
                          abbiate fede

Comment

X
                          Working...
                          X