Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ti seguo a ruota.. caffe' macchiato senza zucchero
dai dai..lo preparo io per entrambe
qualcun altro desidera caffe'?
ciao cara BARBARA
grazie 1000,
ma purtroppo devo rifiutare;
come sai da ieri sono in servizio di custodia e protezione alla tua persona e quando lavoro non mi posso concedere distrazioni, non sarebbe professionale da parte mia soprattutto nei confronti del capo LUCIO
grazie 1000,
come sai da ieri sono in servizio di custodia e protezione alla tua persona e quando lavoro non mi posso concedo distrazioni, non sarebbe professionale da parte mia soprattutto nei confronti del capo LUCIO
grazie di avermelo fatto notare, provvedo a correggere subito
Sai ben com'?,
sono un po' sotto pressione, xch? custodire la ns. MISS dopo questa esplosione di notoriet? ? diventato molto impegnativo, la vogliono tutti
grazie 1000,
come sai da ieri sono in servizio di custodia e protezione alla tua persona e quando lavoro non mi posso concedere distrazioni, non sarebbe professionale da parte mia soprattutto nei confronti del capo LUCIO
ettore
beh...dai una pausa caffe' puoi anche prendertela!!
Comment