Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti viene comodo poter lasciare messaggi ai contatti anke se sono offline allora passa alla live, x il resto mi pare +o- uguale, cambia giusto un poketto la grafica
cmq ho notato ke live ? molto + skizzinoso della versione precedente, molto spesso mi da ke nn riesce a connettersi, molto spesso rispetto alla precedente!
bhe .. di lasciare messaggi alle persone off-line nn ? che mi interessi molto.. allora lascio la versione che ho su, visto che ? la prima volta che mi da un problema..
azzo beppe come te lo devo dire che tu puoi usare solo gay messenger????
ot/ ma ieri te e ale siete andati a recuperare la sua moto? come ? messa? lui come sta? non ? stato molto loquace quando l'ho sentito..
gay messenger funziona solo con te
ot: si andre.. la moto ? abbastanza conciata.. musetto, fari distrutti.. carene lato dx grattate.. seimanubri piegati e perd olio da qlc parte.. lui sta bene, nn si ? fatto nnt, per? mi sembrava un p? gi? di morale
ot: si andre.. la moto ? abbastanza conciata.. musetto, fari distrutti.. carene lato dx grattate.. seimanubri piegati e perd olio da qlc parte.. lui sta bene, nn si ? fatto nnt, per? mi sembrava un p? gi? di morale
porca merd a... ma come caxxo si sono piegati i semi manubri... minchia mo dice che non vuol pi? neanche vedere due ruote col binocolo.. ma se lo conosco la settimana prossima ? gi? in crisi di astinenza...
Comment