Originally posted by dingo125
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ha punto un ape...
Collapse
X
-
a me ? entrata nella tuta mentre ero in moto, avevo caldo e l'ho aperta mentre andavo, mi sono sentito pungere, sapendo ke ormai il danno era fatto, ho preso a cazzotti lo stomaco... "tu mi hai bucato li e io ti ho spiettelato li"
x 1settimana mi ? rimasto il gonfione...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
NORMALE?????Originally posted by dingo125no di bastoni
vado v? st? diventando troppo gay ho bisogno di tornare normale 

ma xk? lo eri? ah si in un altra vita!!!

scherzo DinghettinoLast edited by DesmoduePR; 12-09-06, 16:38.
Comment
-
...il mio braccio si ? sgonfiato l'altro ieri dopo tre giorni....la bastarda mi si ? infilata tra braccio e manica, mi ha lasciato il pungilione e il braccio ? rimasto gonfio fino a che non mi sono accorto che era ancora dentro e l'ho tolto....unica soddisfazione...se c'era il pungilione lei ? morta..
...no?????bbbbuaahahahahahh.... cmq.....un male cane.....
Comment
-
usa l'aglio...o il limone nn ricordo....Originally posted by dingo125mentre ero in moto
******* santa k dolore
all'inguine...
non s? come ha fatto la maledetta...cavolo a 100 non penso riescano a tenersi attaccate
c'ho un bozzo di un paio di cm....sono solo io lo sfigato o ? successo a qualcun'altro???
Comment
-
Sei sfigato!!!Originally posted by dingo125mentre ero in moto
******* santa k dolore
all'inguine...
non s? come ha fatto la maledetta...cavolo a 100 non penso riescano a tenersi attaccate
c'ho un bozzo di un paio di cm....sono solo io lo sfigato o ? successo a qualcun'altro???
Comment
-
una volta ero in autostrada cn la macchina, avevo i finestrini aperti xk? dovevo prendere aria, sar? stato tranquillo, tipo a 120 e sento un colpo forte all'occhio... mi guardo l'inguine e cosa vedo? una vespa di merda... morale mi aveva colpito senza l'ago una vespa... **** ho fatto tt il viaggio pensando a cosa potrebbe essere successo se la vespa era rivolta verso la parte dell'ago...
Comment
X

Comment