Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un aiuto per un vecchio Matchless

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi serve un aiuto per un vecchio Matchless

Allora, potrei venire in possesso di un vecchio Matchless che da pi? di trent'anni giace in un garage. Il problema ? che la moto non ha pi? i documenti, la moto era stata comprata da due amici ed intestata ad uno dei due, che per? ora ? morto. La moto probabilmente ? stata radiata d'ufficio, non saprei. QUalcuno sa come muoversi in questi casi? non ? che mi prendo le targhe della moto , vado in motorizzazione e mi chiedono 35 anni di bolli arretrati?

HELLPPPPPPPP

• Font Size
    ah?, nessuno che ne sa nulla?

Comment

• Font Size
      io eviterei di tirarla fuori mica ke ti rikiedono tipo 35 anni di bolli arretrati veramente poi cn la mora vai a pagare veramente una *******

Comment

• Font Size
        Allora, premetto che vado a memoria, quindi non prendere le mie parole per oro colato... ...comunque se non sbaglio, una moto radiata d'ufficio, va reimmatricolata con una revisione, conseguentemente alla quale ti viene data una targa nuova (indi per cui la moto d'epoca si svaluta di un botto in un nanosecondo purtroppo) ed un nuovo libretto di circolazione...

Per i bolli arretrati non dovresti avere nessun problema, in quanto essendo radiata, ? come se non esistesse pi?...

Ripeto, a memoria mi sembra sia cos?, ma informati all'ACI o presso qualche motoclub di moto d'epoca per avere risposte certe sul dafarsi...

Comment

X
        Working...