Quando sei negli altri forum e ti dicono........OOOOO MA TU SEI DEI DDG!!!! .............FIGATA........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE BELLO ESSERE FAMOSI....
Collapse
X
-
per la tuta ti avevo gia' detto che l'avevo gia' presa prima di iscrivermi ma appena mi arriva la bimba la tappezzo di adesivi DDG....Originally posted by mito22Axel... addirittura... e non possono iscriversi anche loro?
Hai preso anche la tuta DDG magari?Preparati con quella..
ps: Anche se ho intenzione di farmeli da me portane qualcuno il 18.
Comment
-
A me capita spesso, che mi dicano "ahhh, ma io ti ho letto di quiiii, io ti ho visto di l????!"... un p? perch? ne frequento parecchi (pi? o meno affezionatamente), un p? perch? ? una vita che scrivo, un p? perch? ho un nick facile da ricordare....
Comment
-
sei peggio della gramignaOriginally posted by SagoA me capita spesso, che mi dicano "ahhh, ma io ti ho letto di quiiii, io ti ho visto di l????!"... un p? perch? ne frequento parecchi (pi? o meno affezionatamente), un p? perch? ? una vita che scrivo, un p? perch? ho un nick facile da ricordare....
Comment
-
Originally posted by spettinatosei peggio della gramignaOriginally posted by SagoA me capita spesso, che mi dicano "ahhh, ma io ti ho letto di quiiii, io ti ho visto di l????!"... un p? perch? ne frequento parecchi (pi? o meno affezionatamente), un p? perch? ? una vita che scrivo, un p? perch? ho un nick facile da ricordare....

Comment
-
te sei peggio del pesto genovese...... buono ma rimane sempre tra i dentiOriginally posted by sincroEheheh...anche a me succede...per? di solito a me dicono: "CHE PALLE...ANCHE QUI ADESSO?!?!?!?"

Comment
-
Ummmm, cosa leggo....Firenze....bene bene, quando mi arriva la bimba avrei bisogno di una dritta perche' vorrei venire a fare un week-end con la ragazza ok?Originally posted by rossafumiio?????' naaaaaaa so cosi al naturale ? questo il problema
Comment
-
Rispetto a me la gramigna ? come l'acqua su marte!... hehehe...Originally posted by spettinatosei peggio della gramignaOriginally posted by SagoA me capita spesso, che mi dicano "ahhh, ma io ti ho letto di quiiii, io ti ho visto di l????!"... un p? perch? ne frequento parecchi (pi? o meno affezionatamente), un p? perch? ? una vita che scrivo, un p? perch? ho un nick facile da ricordare....

Comment
X

Comment