Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    buongiorno DDG!!!!!!
    oggi nel regno di palermo c'? il sole.....speriamo che nel pomeriggio non peggiori.....un buon lavoro a tutti ed un bacio a tutte le donzelle

    Comment


    • Font Size
      #47
      buona giornata a tutti.. oggi st? davvero dormendo in piedi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Buongiorno a tutti/e ..... la mummia ? viva,sta facendo delle dormite incredibili...ed ? coccolato a piu' non posso dalle diavole...che dire....tra un mese ritiro un'altra musata....alla fine mi conviene

        La Perry: su col morale dai

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pimky
          sopravviver?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ett69
            ciao cara LA PERRY
            (per cortesia dimmi come ti chiami che ci si parla meglio - grazie)

            scusa se mi permetto ;
            per prima cosa niente panico
            poi noi non ci si conosce ma vedo che sei carina e CENTAURA, cio? donna appartenente ad una categoria femminile di assoluto rilievo
            detto ci? ci sono le premesse per vedere le cose gi? in modo + positivo

            Purtroppo non sempre si pu? essere felici e contenti, la vita su questo fronte ci mette di fronte a varie cose, per? non ci si deve mai abbattere e si deve sempre marciare il + possibile a testa alta e con la schiena diritta e cosa importante con il sorriso se non proprio sulle labbra almeno dentro, visto che alla fine tutto merita di essere vissuto.
            Quindi ti chiedo di fare un bel sorriso e partire a spron battuto, senza badare troppo alle cose brutte; insomma tirare diritto

            siamo d'accordo ?

            ettore
            grazie per la risposta....e per il "carina"....ma son normalissima...fidati!
            non volevo passare per wquella che si lamenta di qualcosa...mi son alzata dopo 3 ore di sonno con la luna storta e dipende solo da me
            mi aspettavo qualcosa da qualcuno...ma ho sbagliato io a farlo
            quindi..quindi va bene cos?...
            la giornata ? trascorsa lo stesso e le spalle si fanno sempre pi? larghe per sopportare!

            Comment

            X
            Working...
            X