Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma credo che l'astinenza sia dalle carni nel senso di cibo....sotto tutto quello strato di tunike le fanciulle pare abbiano il fior fiore della biankeria intima.....
si va beh ma dai......vuoi mettere il piacere di tirarla via???!!!
ANCHE QUESTO E' VERO.....per? anche la sorpresa di trovarla NACKED nn ? affatto male......sempre sperando di nn trovare na foresta...altrimenti finisce la magia......
Andre' ... Meglio che fare il Ramadan ... ehhmmm ... che trombare ?
Cmq sta storia del Ramadan e chiusura estiva mi piace molto ...
Scaltre le Donne ... scaltre e furbe almeno il 50% di quanto lo sono gli uomini
scusa nn vorrei fare la figura di quella ke sa tutto...per? a volte ? cos? perk? lungo la via s'incontrano personaggi veramente gnucchi...e se nn ci metti un p? d'inventiva....resti fresca!!!
oppure molto svegli.......e allora nn ti resta ke approfittarne e imparare qualcosa
scusa nn vorrei fare la figura di quella ke sa tutto...per? a volte ? cos? perk? lungo la via s'incontrano personaggi veramente gnucchi...e se nn ci metti un p? d'inventiva....resti fresca!!!
oppure molto svegli.......e allora nn ti resta ke approfittarne e imparare qualcosa
Comment