Mi ci butto nel mezzo... tanto finita per finita... e per essere accettato, basta farsi ben volere! Poi dipende da cosa cerca nell'altra donna, se amore o semplice sesso..e questo vale anche se la trovo nel letto con un altro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disastro o opportunit????
Collapse
X
-
Originally posted by linny81PgEttore il mio non era generalizzare... mi complimentavo con alcuni x le risposte date. Ho solo detto che non le condivido.
Se io fossi la tipa descritta sai cosa direi? "Meglio le donne si! Ecco l'uomo con cui stavo cosa ? capace di fare" e li tutto diventa chiaro... a NOI DUE non c'ha mai tenuto
Scusate ma in affari di cuore non mi piace scherzare.
ciao LINNY
le responsabilit? dei fallimenti (xch? per me questo descritto del sondaggio ? un fallimento) sono sempre da 2 parti, magari non in percentuali uguali ma da tutte e due.
E poi, se fossi tu la tipa descritta, non avresti dimostrato un grande attaccamento alla relazione cercandoti un altro/a partner senza prima aver chiarito le cose con lui ed eventualmente interrotto la relazione
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69ciao LINNY
le responsabilit? dei fallimenti (xch? per me questo descritto del sondaggio ? un fallimento) sono sempre da 2 parti, magari non in percentuali uguali ma da tutte e due.
E poi, se fossi tu la tipa descritta, non avresti dimostrato un grande attaccamento alla relazione cercandoti un altro/a partner senza prima aver chiarito le cose con lui ed eventualmente interrotto la relazione
ettore
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by ett69ciao LINNY
le responsabilit? dei fallimenti sono sempre da 2 parti, magari non in percentuali uguali ma da tutte e due.
ettore
Comment
-
Originally posted by andreafittabeh ettore tu dici che le colpe ce le hanno entrambe le parti.. ma se lei preferisce le donne ? colpa mia se ho quel qualcosa in pi? che a lei non interessa???
certo dicevo appunto che le percentuali di responsabilit? possono essere diverse, ma comunque lei prima ? stata con un uomo quindi la cosa in + non le dispiaceva affatto, se ha deciso di cambiare ? perch? non funzionava la storia e siccome in una coppia si dovrebbe essere parte in causa di un progetto comune, credo che l'insoddisfazione di una/uno dipenda anche dall'altra/o; magari in minima parte ma sempre con responsabilit? da 2 parti
ettoreLast edited by ett69; 13-09-06, 16:23.
Comment
-
Originally posted by hfalexPrendendo spunto dal giapponese, per cui la parola disastro significaanche opportunit? propongo un sondaggino a tema....
Rientrate a casa prima del dovuto.. (o fate una visita a sorpresa alla vs compagna)..e la trovate mentre si "diverte" con una sua amica.....
cosa ne pensate????
Comment
-
vi dico papale papale la verita'.... se rientro in casa la trovo a lesbicare e finisce li senza prospettive prendo e la mollo seduta stante,
se rientro in casa trovo la lesbicata e vedo che mi invitano, mi ci butto in mezzo le trombo e poi la fanculizzo !
DAI CON LE OFFESE A SPEED
Comment
-
ovvio che,per un rapporto serio,la mando a cagare...
pero la prendo con filosofia : meglio con un altra donna che con un altro uomo!Almeno so che la donna ha certi attributi che io nn le posso dare,quind,tutto sommato,io il mio dovere l'ho fatto...
Comment
-
arrivando a casa e sapendo che la amica della mia donna ? li con lei a giocare entro di soppiatto e appena son certo che si stanno lappando a vicienda entro nudo in stanza e gli porgo il mio toys rigido e incapucciato pronto a fare il suo dovere e lo uso su entrambe
lamps sgassssssssssssssssssssssssssssss
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by linny81Pgma che belle risposte!!!!!!!!da allupati menefreghisti praticamente!
Scusate ma non pensereste alla vostra storia finita?
Evidentemente... ragionate con ben altro che con il cervello e con il cuore....
storia finita solo se lei si ? resa conto di essere totalmente lesbica, ma se si ? scoperta bisex perch? la storia dovrebbe finire solo perch? ogni tanto si porta a letto un'amica?
Comment
X
Comment