Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto!

Non saprei come cominciare quindi comuncio cos?
    Non mi conoscete, a parte qualcuno di voi con cui parlo un po' di +, ma proprio per questo ho pensato di sfruttarvi
    Domenica il ragazzo con cui stavo insieme da quasi 9 anni mi ha lasciato dicendomi che da 2 settimane si ? reso conto di essersi innamorato di un'altra.
    Ieri l'ho chiamato, dato che quando mi ha mollata mi ha detto che non sapeva cosa provasse per me.
    Io volevo una risposta x' preferisco l'inferno al limbo e l'ho avuta: lui vuole lei.

Non aggiungo altro x' ho ancora 30 minuti di autonomia prima di ricadere in depressione e pianti vari.
    Inutile dirvi che mi sento morire x' oltre al danno c'? la beffa che mi ha presa per il culo!

Non mangio e non dormo, ma questo fa bene alla linea.
    Mi sono prefissata dei traguardi giornalieri: il primo arrivare a sera ed il secondo arrivare alla mattina successiva.

X? non basta x' lui ha smesso di amare me, io no!
    Forse non me ne sono resa conto e aspetto che venerd?, quando torner? dall'uni, verr? a casa mia come sempre... non sar? cos?.

Ho provato a chiedergli di provare a sistemare i problemi che lui dice che ci sono fra noi, ma lui ha detto di no.
    Non l'ho fatto per abbassarmi, ma per non avere rimorsi di non aver provato tutto per salvare 9 anni.

Ora mi serve una mano, da voi magari, che non mi conoscete e non siete di parte.

Ditemi che devo fare x? io non lo so

• Font Size
    innanzitutto mi spiace Luce, io e te ci sentiamo un po' di pi? e avendo avuto modo di conoscerti un pochetto la cosa mi dispiace parecchio

direi che quello che ti ? capitato ? praticamente una delle mie pi? grandi paure...
    non posso darti consigli utili purtroppo e di questo mi dispiaccio...

posso solo darti il mio appoggio, mi spiace

Comment

• Font Size
      Luce mi spiace un sacco.. per? in risposta al tuo post avrai una marea di consigli che non ti serviranno... le risposte devono venire da te....

Mio unico consiglio... in Trentino si dice.. le robe per forza, no le val 'na scorza, quindi non forzare nulla... e poi caspita hai anche noi.. invece che non mangiare e farti del male.. per persone che magari se ne strasbattono se tu stai male e non mangi (provato sulla mia pelle) stai con noi e cerca con calma di riprenderti... dalla situazione in cui sei...

Comment

• Font Size
        Uh mamma mia che questione spinosa.
        Francamente ? molto difficile dare consigli in situazioni del genere; ognuno le vive secondo il suo modo di essere e l'esperienza di uno, a mio parere, non pu? necessariamente andare bene per un'altro.
        Molti dicono che il tempo lenisce tutte le ferite, forse ? vero, se non altro perch? affievolisce i ricordi, mitiga le sensazioni, smussa i sentimenti.
        Ti meriti certamente un abbraccio.

Comment

• Font Size
          Ragazzi.. chi va a trovare luce?Dai della zona.. la portate fuori.. la fate mangiare e parlate di moto.. cos? stacca la spina..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Ragazzi.. chi va a trovare luce?Dai della zona.. la portate fuori.. la fate mangiare e parlate di moto.. cos? stacca la spina..
            io garantisco che ? simpatica

Comment

• Font Size
              Azz..... mi spiace Luce .... che brutte situazioni ..... ma come dice Mito prendi con le pinze i suggerimenti che ti danno e fai cio' che senti dentro di te ... non forzare le cose che non risolvi nulla ..... un augurio grande grande!!!!

Comment

• Font Size
                Ma guarda mi spiace...mi ? successo di essere lasciato...io ero innamorato ma ? andata cos?! Sono stato parecchio male ma ho trovato la forza per andare avanti...o meglio un'altra ragazza. Ora sto con una persona da molto tempo e se mi dovesse lasciare ci rimarrei moolto male. Penso che mi dedicherei alla passione per la moto...e cercherei un'altra ragazza...

Comment

• Font Size
                  caspita luce...non me l'aspettavo veramente!? stata una notizia che mi ha lasciata molto male!capisco come ti senti e come gi? molti hanno scritto ? difficile darti dei consigli...dovresti cercare di non pensarci,di staccare ma se lo ami ovviamente ? difficile.Chiss?...forse torner? sui suoi passi quando si accorger? quanto sei speciale...guarda dentro di te e cerca la cosa che puo' farti star meglio!!!cerca di uscire,di divertirti come puoi...
                  coraggio bella...se hai bisogno di qlc scrivimi pure in pvt!!!
                  un abbraccio fortissimo!!!!

Comment

• Font Size
                    Un periodo fortunato questo per DDG
                    Di questo passo bisogner? aprire un forum per cuori infranti e solitari

Comment

• Font Size
                      che dirti luce...9 anni sono una vita...per me lo erano i poco pi? di 2 che ho passato con la mia ex..una storia sulla quale avevo puntato praticamente la mia vita...e aveva deciso di lasciarmi perch?, sue testuali parole, "non ero pi? la persona di cui aveva bisogno"...

progetti, anke a lungo termine andati persi nel buio..."e 4 mesi di limbo in cui avevo provato di tutto per dimostrarle quanto io fossi riuscito a miglirarmi"...niente...i miei sforzi sono stati tutti vani...

posso solo ringraziare alcuni grandissimi amici che ho trovato proprio qui su ddg, non faccio nomi ma loro sanno che sto parlando di loro!

forza e coraggio luce...che se ce l'ho fatta io...ce la fai anke tu...

Comment

• Font Size
                        Porca paletta che situazione.... Non conoscendoti Luce ? difficile consigliarti. Certo che 9 anni sono una vita e se fossi in te avrei pi? rabbia che amore rispetta al tuo boy che ti ha lasciata per un' altra... Per? tu sarai sicuramente diversa come carattere e l' unica cosa che posso dirti e di non lasciarti andare, esci con gli amici, svagati un p? che fa sicuramente bene.

Comment

• Font Size
                          azz..sembra la mia storia!
                          anke la mia ex mi lasci? dopo 8-9anni....
                          ovvio che son stato male x un po'.....inutile dire di no.....
                          poi pass?...dopo un po' trovai un'altra.....2anni e zac! mi lascia anche questa.....da un annetto sto da solo..
                          chissenefrega!

Comment

• Font Size
                            Luce che cade dagl'occhi....
                            Io posso parlare della mia esperienza che magari ti pu? servire per capire il tuo LUI.
                            Dopo 6 anni di relzione con la mia ex ex, avevo preso una sbandata per un'altra. Fidati che 6 anni sono davvero tanti e tu lo sai, ma mi sembrava di non avere pi? nulla da dividere con lei. Ben presto mi sono accorto che avevo fatto una grande cazzata, e quindi sono tornato all'ovile... Purtroppo per? non era pi? come prima, lei non aveva pi? fiducia in me e quindi tutto girava storto.

Lui deve capire quanto sei importante, e lo capir? presto quando la sua routine si spezzer?, quando questa famigerata ALTRA comincer? a farsi sentire e soprattutto quando ti vedr? in giro con altra gente e magri con un bel sorriso di 108 denti bello spalmato sul faccino...
                            Gli uomini sono cos?, vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Voleva cambiare e lo ha fatto, ma se dentro di lui c'? qualcosa torner?, e lo far? presto, altrimenti significa tuomalgrado che non c'entrava nulla con te.
                            L'importante ? tu sia forte e decisa, ? in questi momenti che bisogna essere sicuri di se stessi e quindi continuare a vivere, magari anche meglio di prima, anche se dentro c'? la guerra atomica.
                            Tanti auguri!

Comment

• Font Size
                              avrai una marea di consigli che non ti serviranno... le risposte devono venire da te....

Mio unico consiglio... in Trentino si dice.. le robe per forza, no le val 'na scorza, quindi non forzare nulla...
                              queste sono parole sante

in ogni caso credo che nulla succeda senza che qualcuno lass? lo voglia, e se ? successo vuol dire che per te ci sono altri progetti in vista
                              sii fiduciosa in te stessa

Comment

X
                              Working...
                              X