Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi scusate se non vi ho risposto prima, ma il tempo era scaduto ed ho ricominciato a piangere.

Grazie della comprensione e delle parole, avevo bisogno di sfogarmi con gente neutrale a tutto questo.

Spero ritorni da me, ma sapendo quel che ha e quel che vuole.

Come mi ha detto Cuoricina "se torna ? sempre stato mio, se non torna non lo ? mai stato".
    Spero sia una sbandata, se non lo ? non rimpiango nulla x' ho vissuto per lui ? con lui facendo tutto quello che mi sono sentita di fare, forse troppo, ma meglio cos? piuttosto che aver rimpianti di quello che avrei potuto fare, non credete?

La rabbia non esce e nessun altra sensazione se non il dolore della perdita e la sensazione che sia un brutto sogno. Lo amo ancora troppo, d'altronde ha scelto lui, non io.

Non mi sto lasciando andare, solo che non riesco a stare in piedi ed a quanto pare, purtroppo altri di voi hanno provato.

Dicono tutti che tra qualche mese star? meglio, il mio problema ? arrivare a domani...

Cmq grazie a tutti

Comment

• Font Size
      ....... Luce....... mi dispiace, di cuore..... Queste sono cose che, anche se non ci conosciamo, mi fanno star male.... perch? capisco te......
      Una mia amica ? nella tua stessa situazione..... gli anni erano 6.... la motivazione...... "non provo pi? x te quello che provavo prima".....

Lei ? distrutta..... non ha nemmeno la mamma con cui sfogarsi.....
      Una settimana fa continuava a ripetere..... ora la faccio finita... e noi quando spegneva il cellu, eravamo preoccupate fino a che non lo riaccendeva.......

Ma questa ? un'altra storia...... Scusa..... ? solo per anticipare..... ti dico quello che ho detto a lei.....

Innanzi tutto........ MANGIA......... Anche perch? non mangiare ti indebolisce e non serve, credimi..

Piangi tutte le lacrime.... e fa in modo che non te ne rimanga nemmeno una.....
      Esci con gli amici, prova ad oscurare la mente e non pensare ad ogni cosa che ti fa pensare a lui......

Ma soprattutto....... so che 9 anni sono 9 anni..... ma se lui dovesse tornare indietro..... pensaci prima di riaprigli al volo il tuo cuore.....
      I cocci rotti... non si riattaccano facilmente...... te lo dico per esperienza (babbo e mamma..... ci hanno provato e riprovato.... ma poi il risultato ? stato tanta sofferenza in pi? per tutti....)

Se hai bisogno...... sono qui!

Comment

• Font Size
        Accidenti .. 9 anni sono davvero tanti... ma a volte si rimane male anche con storie brevi (quindi non crucciarti troppo!!) .. il tutto sta come sono vissuti i momenti..cmq ...

L'unica cosa che mi viene da dirti ? quella di MANGIARE!!! dormire .... e uscire per distrarti ...

NON fare l'ameba a casa che piange ... (gli occhi si gonfiano, si arrossano...bruciano ...)
        poi viene il mal di testa ...
        fai stare male chi ti sta vicino (family+friends) ...

ps: hai provato...a prendere la moto e andare nel luogo che + ti rilassa?!? ... dicono che il mare tranquillizzi ...

.. REAGISCI... non dargliela vinta a chi ti sta facendo stare male!!! ...

Un abbraccione e UP !!! -

Comment

X
        Working...
        X