Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donereste Gli Organi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio
    non ho capito...ogni tanto ti droghi...

Ci sono 2 punti di separazione.. ovvio che l'ogni tanto ? riferito al sesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199
      ...
      se faccio un botto in auto, sono piu di la che di qua, arriva un medico e vede il mio tesserino...e CASUALMENTE ? interessato a qualche mio organetto..? che ne dici?
      rispetto la tua opinione...ma vorrei che fosse chiara la procedura

non ? un mercato...anche perch? non c'? nessun interesse mirato sugli organi della persona che si ha di fronte.
      C'? una base dati che viene consultata e un tempo minimo di espianto DOPO il decesso, che ? almeno di un'ora.

L'interesse non ? personale perch? non c'? nessun guadagno extra e non sono i medici del 118 ad effettuare l'espianto in loco.
      Vengono allertate in emergenze le unit? di trapianto...c'? una sezione apposita di tale personale per cardiologia, nefrologia, oculistica...ecc.
      Last edited by Luckygio; 14-09-06, 07:24.

Comment

• Font Size
        se faccio un botto in auto, sono piu di la che di qua, arriva un medico e vede il mio tesserino...e CASUALMENTE ? interessato a qualche mio organetto..? che ne dici?
        Finch? non vieni classicaficato come deceduto in tutto e per tutto non ti possono togliere un capello.
        Oramai succede il contrario, si ostitano a tenerti in vita anche quando in teoria non c'? pi? nulla da fare ...
        Secondo te ti fanno crepare solo perch? hanno bisogno del tuo cuore? Che ? un film Horror? ... mah ...

Comment

• Font Size
          Se recuperano qualcosa di sano, certamente, tanto a me non serviranno pi?-....

Comment

• Font Size
            quando si ? morti... si ? morti.. .. SI

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta
              Finch? non vieni classicaficato come deceduto in tutto e per tutto non ti possono togliere un capello.
              Oramai succede il contrario, si ostitano a tenerti in vita anche quando in teoria non c'? pi? nulla da fare ...
              Secondo te ti fanno crepare solo perch? hanno bisogno del tuo cuore? Che ? un film Horror? ... mah ...
              visto quant ? grande il mio cuore, potrebbe pure essere...

ti ricordo anche di gente data per schiattata e che invece ? viva e vegeta...
              1 settimana fa...incidente, tipa con telo bianco, MORTA
              arrivano i tipi con la bara e questa respira.
              domanda: se la tipa aveva il tesserino, scatta immediatamente la procedura (che poi NON SO QUALE SIA, ma la butto li...) per l espianto.
              non ? HORROR, ? cronaca questa.

Comment

• Font Size
                visto quant ? grande il mio cuore, potrebbe pure essere...

ti ricordo anche di gente data per schiattata e che invece ? viva e vegeta...
                1 settimana fa...incidente, tipa con telo bianco, MORTA
                arrivano i tipi con la bara e questa respira.
                domanda: se la tipa aveva il tesserino, scatta immediatamente la procedura (che poi NON SO QUALE SIA, ma la butto li...) per l espianto.
                non ? HORROR, ? cronaca questa.
                Hanno un margine di tempo dopo il presunto decesso, non credo proprio che ti tolgono gli organi cos? al momento, tanto in ospedale devi andarci per forza morto o meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asto Delta
                  Hanno un margine di tempo dopo il presunto decesso, non credo proprio che ti tolgono gli organi cos? al momento, tanto in ospedale devi andarci per forza morto o meno

l'ho scritto su

Comment

• Font Size
                    l'ho scritto su
                    Visto che m'ha quotato ho ribadito il concetto

Comment

• Font Size
                      Cmq non basta dare il consenso ai genitori, quando si diventa maggiorenni bisogna scriverlo, pensateci... anche se ovviamente si spera che non debba mai accadere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleGsx-R1000
                        Cmq non basta dare il consenso ai genitori, quando si diventa maggiorenni bisogna scriverlo, pensateci... anche se ovviamente si spera che non debba mai accadere.
                        io li donerei volentieri anche se ti dico la verit? fin'adesso non avevo mai pensato a questa cosa seriamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro
                          io li donerei volentieri anche se ti dico la verit? fin'adesso non avevo mai pensato a questa cosa seriamente

gi?...? vero..ma se uno pensa di essere daccordo...l'unica cosa che deve fare ? renderlo noto...altrimenti nel caso in cui la tua volont? dovesse diventare una realt?...nessuno la potr? rispettare..

....pensare a tutto ed esser previdenti....non vuol dire certo che debba accadere...

Comment

• Font Size
                            ho deciso anni fa di dare in consenso, l'ho detto ai miei familiari (pareva giusto avvisarli) e
                            porto con me una tessera certifica la mia autorizzazione alla donazione
                            Last edited by LaPerry; 14-09-06, 12:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabro
                              Beh per? se ci si pensa sdrammatizzando e toccandosi un milione di volte i gioielli pu? diventare divertente... io ad esempio ho detto ai miei che semmai dovesse succedere vorrei assolutamente un piccolo ombrellone attaccato alla lapide e una sediolina in legno davanti, se mi andr? di fumare una sigarettina all'ombra almeno potr? farlo in santa pace Spero solo che a nessuno servano le mani altrimenti come cacchio faccio a fumare? Magari metto una postilla sulla tesserina
                              Last edited by AleGsx-R1000; 14-09-06, 13:00.

Comment

• Font Size
                                gi?...? vero..ma se uno pensa di essere daccordo...l'unica cosa che deve fare ? renderlo noto...altrimenti nel caso in cui la tua volont? dovesse diventare una realt?...nessuno la potr? rispettare..

....pensare a tutto ed esser previdenti....non vuol dire certo che debba accadere...

Originally posted by AleGsx-R1000
                                Beh per? se ci si pensa sdrammatizzando e toccandosi un milione di volte i gioielli pu? diventare divertente... io ad esempio ho detto ai miei che semmai dovesse succedere vorrei assolutamente un piccolo ombrellone attaccato alla lapide e una sediolina in legno davanti, se mi andr? di fumare una sigarettina all'ombra almeno potr? farlo in santa pace Spero solo che a nessuno servano le mani altrimenti come cacchio faccio a fumare? Magari metto una postilla sulla tesserina
                                pardon mi sono spiegato male non intendevo dire che dovrebbe succedere volevo dire che dovrei pensarci seriamente e farla questa cosa mettendo il tutto per iscritto ... e che fino ad oggi non avevo mai pensato seriamente a questo

Comment

X
                                Working...
                                X