Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon giornata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buon giornata

    ciao

    auguro a tutte e tutti una buona giornata

    qui nel Regno di Piemonte tempo bruttino, cielo coperto e pioggia
    Stamattina niente moto, ho dovuto tirare fuori dopo quasi 3 settimane e passa la macchina impolverata dai profondi meandri del mio garage

    Adunata animali scarsa, cani presenti, gatti che si sono dati alla macchia, mi sa imboscati al riparo da qualche parte

    Un saluto a GIORGIO

    Un saluto al settore infernale che vedo bello carico e reattivo
    (a proposito, care ragazze, non siate troppo dure con noi ruvidi centauri, so bene che in molte circostanze la sensibilit? non ? la nosta maggior prerogativa, ma siamo sempre bravi giovanotti e motociclisti che nel panorama maschile moderno non ? cosa di poco conto)

    come sempre entusiasmo e determinazione nelle nostre mansioni

    ettore
    Last edited by ett69; 14-09-06, 05:03.

  • Font Size
    #2
    Buongiorno.. Che bel tempo del caxxo! Se non altro non devo uscire e contrariamente alle previsioni posso stare in ufficio..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno Ettore,
      anche qui tempo brutto...cielo coperto...niente pioggia (almeno per il momento) ...stranamente oggi...nonostante il tempo sono di buon umore ....meglio cos?

      Buongiorno a tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Buon giorno a tutti... ma possibile che piu ci avviciniamo al fine settimana e piu sto str... di tempo diventa brutto, uff comunque un altro giorno inizia che sia dei migliori per tutti voi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          buongiorno a tutti voi...!!! oggi ? una giornata stupendissima...xk???? xk? sn felice...e parekkio...!!!

          un saluto a tutti e alle ragazze...!!! stamattina vi faccio questo regalo...!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che dolce

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buongiorno a tutti, tempo grigio a milano!!! Stanotte scrisci ed ora nuvoloso ma promette male.

              Qualcuno partecipa a milano domenica alla pedalata x le vie del centro? Il tempo dovrebbe essere clemente, io ci sar?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giorno a tutti!!!...

                Qu? a Roma tempo per ora velato... le previsioni danno temporali in giornata.... vedremo cosa accadr?...

                Oggi ho un sonno stratosferico!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buongiorno a tutti!!....
                  Qui il tempo al momento ? buono ma nel pom. peggioramento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    buon di a tutti

                    qui momentaneamente piove...2 palle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      x voi ke dite ke piove...dalle mie parti il tempo ? + o - cos?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        diavolessa presente

                        buongiorno a tutti... tempo brutto...sonno... meno male che domani ? venerd?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          buongiorno a tutti..... zanzara di merda in 20 minuti mi ha fottuto 4 volte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ** * DIAVOLACCIA PRESENTE ***


                            ciao ciao ANTICICLONE...ora si inizia con le piogge... e vabb?...meno male che ho la macchina ora... .

                            Ettore caro..le diavole non sono ruvide....sono adorabili come le rose..ma hanno le spine... ....andiamo prese con i guanti e con molto garbo...ma quando sbocciamo siamo uno splendore

                            (diavole per il pagamento poi ci mettiamo daccordo)


                            ps:Pimky iniziavo ad abituarmi bene con msn...erano LE CONVERSAZIONI DELL'ASSURDO...seguite con attenzione assennatezza e devozione ...
                            Lady vivo il tuo stesso destino,...ci diamo all'epistolaria?


                            pps: CIAO CAPO...stanno per girarare LA MUMMIA 4...



                            che faccio gli passo il tuo curri-culum???


                            ..... ....forza e coraggio ..
                            Last edited by Luckygio; 14-09-06, 07:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luckygio
                              ** * DIAVOLACCIA PRESENTE ***


                              ciao ciao ANTICICLONE...ora si inizia con le piogge... e vabb?...meno male che ho la macchina ora... .

                              Ettore caro..le diavole non sono ruvide....sono adorabili come le rose..ma hanno le spine... ....andiamo prese con i guanti e con molto garbo...ma quando sbocciamo siamo uno splendore

                              (diavole per il pagamento poi ci mettiamo daccordo)


                              ps:Pimky iniziavo ad abituarmi bene con msn...erano LE CONVERSAZIONI DELL'ASSURDO...seguite con attenzione assennatezza e devozione ...
                              Lady vivo il tuo stesso destino,...ci diamo all'epistolaria?


                              pps: CIAO CAPO...stanno per girarare LA MUMMIA 4...



                              che faccio gli passo il tuo curri-culum???


                              ..... ....forza e coraggio ..


                              ciao cara GIORGIA

                              mi sa che mi sono espresso male, il ruvido era rivolto solo ed esclusivamente ai centauri maschi, chiedevo a voi ragazze diavole solo di non essere troppo dure con noi xch? siamo bravi ragazzi, magari un po' esuberanti, ma sempre bravi ragazzi

                              lo so, lo so che siete come le rose me ne sono accorto anche io pur essendo assai duro di comprendonio
                              lo dico da sempre che basta cogliervi con garbo e pazienza e non ci si punge

                              ettore
                              Last edited by ett69; 14-09-06, 07:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X