Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bastardo...hai modificato il quote.....sei troppo avanti...talmente avanti che hai vinto gia' il mondiale 2007-2008 e 2009.....e se ti danno le gomme decenti anche il 2010
vendo gomme mai usate prodotte nel 2009 ti interessano?
scusa eh...ma a me le passano gratis
Originally posted by ja5
ma il vero vip e' dal valli con rossi?Lele salta fuoriiiiiiiiiiiiii
ieri sera era al Billionaire con Lele Moran,Platinette,Ignazio la Russa,la Santarch? e Uccio.....forse ? rimasto a dormire a Montecarlo da Capirossi,non so....se nn sbaglio ? fare colazione con Martina Colombari....vorrei chiamarlo al cellulare ma se mi risponde Mirigliani dicendomi che ? impegnato con Miss Universo 2008,poi faccio la figura del semi campione,quindi aspetto che mi chiami lui......
Ah mi ha chiamato Micheal(Doohan)....mi ha detto che quella cosa per te ? pronta....fagli un trillo allo squillofono che ti chiama lui...? troppo impaziente di sentirti
Comment