qua non ha mai smesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vacca Eva!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Cimo non ti preoccupare prima per telefono gli ho detto che se piove prepari sua mamma che passiamo tutti quanti!!!!Originally posted by Cimo77Jonny ? tutta colpa del Fajano e lo sai

Io fossi in te.........andrei in ....di su....

Comment
-
non lo dire a me, ieri sera ho detto, stasera vado a lavorare in moto, stamattina esco dal lavoro e piove
morale 40 km di strada in moto sotto l'acqua
, son tornato ke ero un pulcino!!
Comment
-
ahahahhaahahah ok,lasciatemi un posto,io ho 300 km da fare.....Originally posted by jonny_rsvCimo non ti preoccupare prima per telefono gli ho detto che se piove prepari sua mamma che passiamo tutti quanti!!!!

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Originally posted by DesmoduePRinfatti domani si prevedono tifoni , tsunami,innondazioni e esondazioni,tuoni, lampi, uragani allagamenti ovunque, in puglia e in molise...

Infatti oggi sar? l'ultima giornata discreta...che peccato mi sa che la pacchia ? finita maledizione......
Comment
-
Aspetta che chiamo per sentire se avanza un buco anche per te.....Originally posted by Cimo77ahahahhaahahah ok,lasciatemi un posto,io ho 300 km da fare.....

Comment
-
anche uno piccolo va bene,tanto mi accontento di pocoOriginally posted by jonny_rsvAspetta che chiamo per sentire se avanza un buco anche per te.....

Ora arriva il Fajan e mi spara
Comment
-
Originally posted by Cimo77anche uno piccolo va bene,tanto mi accontento di poco

Ora arriva il Fajan e mi spara

Cimo ho appena finito di contrattare...
Allora sarebbe tutto pieno... Ma ha detto che se ci stringiamo un po da qualche parte lo mette!
Non ti preoccupare per divertirsi ci si diverte e per i soldi non c'? problema basta che quando entri dici che sei amico di suo figlio!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
weh bimbi
ridete alle mie sPALLE?
...
porca vacca...mi tocca andare dalla donna
Last edited by fajan 999s; 14-09-06, 17:03.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by jonny_rsvNon ce l'ho con chi si chiama Eva sia chiaro!
E' che porca ..... Sta diluviando e stasera avevamo la super sfida con le minimoto a Ferrara!!!!
Ufff!!!! Sono due settimane che aspetto sto momento!!!
Che palle tempo di merda!!!!

.......Jonny e' la legge di Murphy purtroppo !!!!
Comment
-
X

Comment