se volete anche io qualcosa so fare, poco e sopratutto a mano, non con i pc..e pi? che altri scritte non disegni veri e propri, per? se date un p? di info in pi? magari uno ci si butta anche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? bravo nel disegnare???
Collapse
X
-
si molto velentieri, queste proposte verranno valutate per produrre un abbigliamento giovanile, come t-shirt, polo, felpe , jeans, giobotti ecc.al insomma come si usano adesso con grande scritte e disegni, spero di essermi spiegato bene, spiacente l'italiano non e il mio forte.Originally posted by pette87se volete anche io qualcosa so fare, poco e sopratutto a mano, non con i pc..e pi? che altri scritte non disegni veri e propri, per? se date un p? di info in pi? magari uno ci si butta anche
Grazie mille
Comment
-
Allora Tony, fa una cosa saggia. Dato che lavorare su delle basi del genere ? quasi impossibile informati un attimo meglio, dopodich? spiegaci nel dettaglio cosa dobbiamo fare...Originally posted by TonyRacingsi molto velentieri, queste proposte verranno valutate per produrre un abbigliamento giovanile, come t-shirt, polo, felpe , jeans, giobotti ecc.al insomma come si usano adesso con grande scritte e disegni, spero di essermi spiegato bene, spiacente l'italiano non e il mio forte.
Grazie mille
servirebbe:
Targhet di vendita
Almeno delle bozze delle polo delle felpe ecc.
e qualche indicazione generica...
ad esempio il disegno che avevo postato nella pagina precedente mira a un certo targhet...per? se devi fare cose per i fighetti gi? non va bene...se hai bisogno mi trovi al contatto messenger
Comment
-
Io s? disegnare... son grafico come Linny... per? ? il tempo che mi manca... da luned? ricomincio anche con i corsi di nuoto la sera...
Comment
X

Comment