Ancora Amicizia...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ancora Amicizia...

Ok, questo per me non ? un bellissimo periodo, ci sono tante cose che mi stanno stressando e che mi danno da pensare, e forse, sono pi? irrascibile del solito... per?, ammesso che questa giustificazione possa andare bene, gli amici nn dovrebbero capire, comprendere?

Mia nonna si ? spaccata il braccio e quindi devo starle dietro come ad una bambina,sto finendo la tesi e al prof. non va mai bene, devo seguire il negozio e lasciamo stare tutta la gente che non paga, intanto mi sto cercando un lavoro per potermi permettere un appartamento... e giusto per completare l'opera mi sono iscritta alla seconda laurea...

... e io dico cavolo, gi? ? difficile vivere, perch? ci si devono mettere anche i cosidetti amici??? Sinceramente sono stanca di avere amici per convenienza, che lo sono solo perch? gli faccio sconti sulla roba e perch? dato che sono un'amica mi pagano 6 mesi dopo...

L'amicizia non dovrebbe essere un aiuto reciproco? E invece ieri, dopo l'ennesima discussione (per soldi, una cosa squallida), sono arrivata alla conclusione che di amici io ne ho davvero pochi... e che del resto, mi comporter? di conseguenza. Sono delusa, davvero tanto, dall'arroganza delle persone e delle loro mancanze di rispetto... Passer? anche questa cosa... crescere fa sicuramente male, ma ci trasforma in persone migliori...
    Last edited by Ele.Swami; 14-09-06, 14:39.

pure io purtroppo periodo no... ma sto apprezzando proprio il fatto che ho qualcuno con cui confrontarmi, parlare, che ha sempre una parola di conforto o un consiglio da darmi....

e scopro proprio nei momenti un po cosi che certe persone ci son sempre...e non mi hanno mai deluso

Comment

purtroppo gli amici si vedono sopratutto nel momento del bisogno, e se sono in pochi a starti vicino b?, tienteli stretti e comportati di conseguenza con gli altri

Comment

2 palle sto forum s'inchioda e nn ma permesso di mandare il post di prima... piu articolato....

ti volevo sol dire cerca di cogliere il lato positivo della cosa, nei momenti giu capisci quali sono gli amici, quindi puoi far un po' di pulizia....
        io in passato feci cosi(dato che sono un ottimista per eccellenza ho colto l'occasione) e la rappresentativa dei Regaz(amici) si e' ristretta mentre i conoscenti, anche loro utili, sono incredibilmente aumentati.....

Comment

quoto el_figus

vedrai che il tuo periodo NO passer?...

non pu? piovere x sempre come diceva il Corvo

e speriamo xch? qui ? da un pezzo che piove!!!!!

Ele in bocca al lupo x tutto

Comment

Originally posted by el_figus
            purtroppo gli amici si vedono sopratutto nel momento del bisogno, e se sono in pochi a starti vicino b?, tienteli stretti e comportati di conseguenza con gli altri
            Ti quoto anch'io el

Comment

si ma cimo tu mi quoti ma in realt? io e te abbiamo amicizie differenti.. io mi tengo stretto i miei amici.. tu da quando ho visto le foto tieni stretto a te spesso lucky.. non vale sono gelosssssssssssoo

Comment

non potevi dire di meglio!

Comment

io ho imparato a camminare da solo, a far tutto da solo, cosi' qualsiasi cosa mi succeda e' per merido o demerito mio.. una spalla su cui appoggiarsi c'e' sempre e so che non mi deludera' mai..

Comment

Originally posted by Ele.Swami
                    Ok, questo per me non ? un bellissimo periodo, ci sono tante cose che mi stanno stressando e che mi danno da pensare, e forse, sono pi? irrascibile del solito... per?, ammesso che questa giustificazione possa andare bene, gli amici nn dovrebbero capire, comprendere?

Mia nonna si ? spaccata il braccio e quindi devo starle dietro come ad una bambina,sto finendo la tesi e al prof. non va mai bene, devo seguire il negozio e lasciamo stare tutta la gente che non paga, intanto mi sto cercando un lavoro per potermi permettere un appartamento... e giusto per completare l'opera mi sono iscritta alla seconda laurea...

... e io dico cavolo, gi? ? difficile vivere, perch? ci si devono mettere anche i cosidetti amici??? Sinceramente sono stanca di avere amici per convenienza, che lo sono solo perch? gli faccio sconti sulla roba e perch? dato che sono un'amica mi pagano 6 mesi dopo...

L'amicizia non dovrebbe essere un aiuto reciproco? E invece ieri, dopo l'ennesima discussione (per soldi, una cosa squallida), sono arrivata alla conclusione che di amici io ne ho davvero pochi... e che del resto, mi comporter? di conseguenza. Sono delusa, davvero tanto, dall'arroganza delle persone e delle loro mancanze di rispetto... Passer? anche questa cosa... crescere fa sicuramente male, ma ci trasforma in persone migliori...
                    ciao ELE

in primo luogo su col morale e su con la vita
                    Stai faticando ma stai facendo un sacco di cose belle, che ti fanno onore e che ti ritornerano sotto forma di soddisfazioni, ne sono certo
                    Per il discorso amicizia, gli amici veri sappiamo che sono pochissimi, li conti sulle dita di una mano, il resto sono conoscenze anche profonde e piacevoli ma l'amicizie ? cosa ben + radicata e come hanno detto altri si vede quando le cose vanno male, quando va tutto bene siamo sempre tutti amici.
                    Allora scarta pure via di netto le amicizie finte tanto non ti servono e tieni quelle buone
                    Ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto; forza e coraggio, tira diritto e vedrai che tutto si sistemer? al + presto

ettore
                    Last edited by ett69; 14-09-06, 15:07.

Comment

Sono convinto che il vero amico ? quello che da senza volere in cambio nulla, che lo fa perch? ti vuole bene senza alcun secondo fine, le altre persone che ti stanno intorno per convenienza chiamale pure " conoscenti" gli amici veri sono un altra cosa... e di solito li conti sulle dita di una mano

Comment

si ma cimo tu mi quoti ma in realt? io e te abbiamo amicizie differenti.. io mi tengo stretto i miei amici.. tu da quando ho visto le foto tieni stretto a te spesso lucky.. non vale sono gelosssssssssssoo
                        ahahahah ma io tengo stretta la gio,la miki,la pimpa....le mie diavole
                        cmq ti diro'.....ho trovato piu' AMICI/E qui dentro che fuori......

Comment

Originally posted by Cimo77
                          ahahahah ma io tengo stretta la gio,la miki,la pimpa....le mie diavole
                          cmq ti diro'.....ho trovato piu' AMICI/E qui dentro che fuori......
                          E me??? non mi stringi?

vabbeh, ho capito... ti regaler? delle prolunghe per le braccia cos? ci arriverai

Comment

Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                            E me??? non mi stringi?

vabbeh, ho capito... ti regaler? delle prolunghe per le braccia cos? ci arriverai
                            Titti ti aspettavo l'altro giorno quando mi hai detto che passavi di qui

Comment

una volta sui diceva che .........chi trova un amico trova un tesoro mi s? che al giorno d' oggi ? piu' facile il contrario.

Comment

Working...