Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA COERENZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA COERENZA

La coerenza ? un lusso.
    Un privilegio che ? pura utop?a.

Ci si coccola vicendevolmente per un periodo(con relativo, altrattanto reciproco, scambio di apprezzamenti e giudizi esaltanti)per poi riccaciarsi tutto in gola....

Un momento si ? amici e il momento successivo si ? pronti a tradire, a tramare alle spalle le cattiverie pi? infamanti.

Il peggior nemico dell'uomo ? l'uomo.

• Font Size
    ? un toga-topic o semplicemente sfogo?

io sono molto coerente, non mi tradisco mai

Comment

• Font Size
      La coerenza..... chi e' coerente?????? Forse l'eremita?????

La societa' moderna e' un'accozzaglia di compromessi, dettati da uno stile di vita esasperato. Impossibile non arrendersi all'evidenza che il completo lasciarsi andare a questo giocosforzo, ed il sentirsi comunque a proprio agio in esso, non intacchi anche la vita privata, intima.

Siamo completamente imperfetti, ora , prova a comprendere il perche' della cosa. Se non impazzirai, forse darai un'altra chanches a chi e' stato incoerente con te, coi tuoi sentimenti e la tua vita.

Comment

• Font Size
        purtroppo ? cos?,d'altronte ? nella natura dell'uomo

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          ? un toga-topic o semplicemente sfogo?

io sono molto coerente, non mi tradisco mai

Felice per la tua coerenza Marco

E' una questione che mi riguarda, in quanto inerente ad un'esperienza vissuta da un'amica e riferitami proprio oggi....

E' triste e avvilente scoprire che chi ti si presenta in veste amichevole, non esiti a tradire quando se ne presenti l'occasione...

Appunto....l'occasione...
          Ma perch? mai si deve seppellire il proximo di cattiverie, con il pessimo gusto di tramargli alle spalle?...non ? meglio dire ci? che si pensa apertamente?....in faccia?...senza troppi vincoli?

Possibile che tutto ci? sia da imputare alla solita INVIDIA?

Che sia una prerogativa PRETTAMENTE femminile?

Comment

• Font Size
            ...non credo sia una prerogativa strettamente femminile....

...qualsiasi homo sapiens sapiens...cade in questa inutile parentesi quadra... credo che a volte te lo devi aspettare proprio dalle persone con le quali condividi sprazzi di vita quotidiana....

..ma del resto fa parte del gioco... vivi con gli altri o vivi sugli altri...

...la coerenza ? in via d'estinzione...

Comment

• Font Size
              non ? ''prettamente femminile''

? UMANO!!!!

non che approvi l'incoerenza, io cerco di esserlo coerente ma spesso ci rimetto.....ci ho rimesso amicizie o presunte tali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder
                non ? ''prettamente femminile''

? UMANO!!!!

non che approvi l'incoerenza, io cerco di esserlo coerente ma spesso ci rimetto.....ci ho rimesso amicizie o presunte tali...

....se ci hai rimesso degli amici.....non erano tali...

Comment

• Font Size
                  Per l'appunto....

troppo comodo affermare che l'incoerenza ? un luogo comune(ma vi rendete conto di ci? che sostenete?)

Siccome sono tutti INCOERENTI tanto vale che lo sia anch'io....

NON SONO D'ACCORDO!!

Comment

• Font Size
                    Re: LA COERENZA

Originally posted by togavolantemadove(?)
                    La coerenza ? un lusso.
                    Un privilegio che ? pura utop?a.

Ci si coccola vicendevolmente per un periodo(con relativo, altrattanto reciproco, scambio di apprezzamenti e giudizi esaltanti)per poi riccaciarsi tutto in gola....

Un momento si ? amici e il momento successivo si ? pronti a tradire, a tramare alle spalle le cattiverie pi? infamanti.

Il peggior nemico dell'uomo ? l'uomo.
                    azz.. toga, le sogni di notte ??

Comment

• Font Size
                      Trattasi di un discorso sottile sottile...
                      Essere coerente con la gente ? pi? un'opinione che un dato di fatto.
                      Spesso si crede di esserlo ed invece provochi reazioni a catena che nemmeno tu immaginavi. Spesso basta qualche parola messa la posto sbagliato per tirarsi addosso le ire della gente. Gente che per altro magari non aspetta altro per tirarti merda addosso. La schizzofrenia, l'invida e la presunta sapienza alimentano l'incoerenza e quindi spesso ci si trova in situazioni che sono completamente fuori controllo senza che nessuno sappia da dove sono partite e tantomeno come si siano generate.
                      La gente ? tanta e nessuno la pensa allo stesso modo.
                      Quasi nessuno ha il coraggio di parlare a quattr'occhi e di risolvere, magari in maniera indolore, ogni tipo di problema. E' pi? facile lasciare che le cose vadano da sole e magari vadano a puttane. Poi tornare in dietro spesso non ? possibile.
                      Le amicizie, gli amori e le passioni sono cose importanti quanto delicate e se una persona ? coerente e spigliata questo lo capisce presto e ne fa tesoro, chi non capisce questi fondamentali ? semplicemente un p? ignorante e per tale deve essere trattato. Spesso per? non funziona cos? perch? la societ? tante volte non d? alcuna importanza ai valori della vita.
                      Cosa ci vuoi fare, l'unica ? farsene una ragione e continuare per la propria strada a testa alta.

Comment

• Font Size
                        Per l'appunto....

troppo comodo affermare che l'incoerenza ? un luogo comune(ma vi rendete conto di ci? che sostenete?)

NON SONO D'ACCORDO!!

Ma perch? vorresti dire che tu sei coerente???

Io non lo sono di certo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            Per l'appunto....

NON SONO D'ACCORDO!!

Ma perch? vorresti dire che tu sei coerente???

Io non lo sono di certo...

Forse ci siamo persi il senso del topic...

Comportarsi con il proximo come se fosse l'unico amico nostro sincero per colpirlo alle spalle spudoratamente un attimo dopo(? questa l'incoerenza di cui parlo) ? un'abitudine che proprio NON MI APPARTIENE!

Preferisco riferire a quattrocchi ci? che penso e chi mi conosce sa....

Comment

• Font Size
                              Ops allora chiedo scusa non pensavo che fosse cos? mirato il post.

Comment

X
                              Working...
                              X