Io direi ma che O C H E
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oh Mio *** Italia 1 [pupe e secchioni]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
E' una strafiga quella che st? con il secco alto e magro che porta gli occhiali, non mi viene il cognome ora... quella ? megagnoccona!... per? son proprio zappe e ieri sera stavo dando un'occhiata e mi son sbellicato dalle risate (per non piangere) su quanto sono ignoranti e zappe quelle ragazze!!!...
Questa ha scambiato Charlie Chaplin per Tot?, non ha riconosciuto Ghandi, Hitler... un'altra non ha riconosciuto Napoleone Bonaparte nemmeno dopo che gli ? stato detto il cognome... insomma... son proprio zappe!!!...
Per? GNOCCHE da letto!!!!

Comment
-
Originally posted by MaveRaga oddio mio ....
ma la pupa , col costume azzuro ma quanto ? figaaaaaaaaaaa ???????????
e quella tutta bionda magra magra ma che culo haaaaa ?
ma ke bella la vita !
si certo io appena ho visto che la bionda manco riconosceva Hitler ho girato subito!!! ma che cagata ? st? programma???!!!
Last edited by bratz; 15-09-06, 06:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Benvenuta nella vera ignoranza italianaOriginally posted by linny81Pgsi certo io appena ho visto che la bionda mano riconosceva Hitler ho girato subito!!! ma che cagata ? st? programma???!!!

Comment
-
Cmq straquoto la cagata di programma... purtroppo ormai la tv ne ? stracolma... lei ignorante per? c'? da ammetter che era un bel "recipiente vuoto"...Originally posted by linny81Pgsi certo io appena ho visto che la bionda manco riconosceva Hitler ho girato subito!!! ma che cagata ? st? programma???!!!

Comment
X

Comment