Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a meno che non siete in una delle rarissime realt? sensibili alla questione... scordatevi di avere aumenti all'interno della stessa azienda.... il principio ? spremere il pi? possibile e dimenticare le valutazioni meritocatriche...
questo ancora di pi? in realta piccole o padronali.... dove i propietari ancora un po pensano che sei tu a dover pagare loro per l'onore che ti fanno a darti la fiducia di lavorare nella loro fabbrichetta.... e questo ad ogni livello di qualifica e retribuzione.... se te lo dico io ... fidati....
Io rubo lo stipendio e lui fa la fame.... In sintesi ? questa la risposta....
Ho detto che cerchi un altro che lala prima occasione me ne vado.... Prossima settimana mi fa sapere quanto mi pu? dare....
Comment