Io non lo so a ke punto sono, boh! andr? dopo a vedere quando avr? + tempo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GLI UTENTI PIU' ATTIVI
Collapse
X
-
Originally posted by Jacque AttackSONO IL VICEEEEEEEEE
2?

Ma il PRIMO degli spammatori....A Giacomox!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
dai dai..tutta invidiaaaaaaaaaa
..poi posto sempre quando sono a casa..quindi..anor meno di tanti altri...
mascherineeeeeee,,,vi tira il culo rimanere dietro..buahahahah
Comment
-
Poi occorrerebbe un metodo per indicare QUALE tra gli utenti inserisce pi? topics nuovi....
Troppo comodo vivere sulle spalle di chi si scervella a trovare argomenti sempre diversi e interessanti!
Comment
-
su questo ti do atto..hai ragione...Originally posted by togavolantemadove(?)Poi occorrerebbe un metodo per indicare QUALE tra gli utenti inserisce pi? topics nuovi....
Troppo comodo vivere sulle spalle di chi si scervella a trovare argomenti sempre diversi e interessanti!
colpito ed affondato...
..per? io sono timido..quindi..
--ho la scusante dai...
Comment
-
si ma tu apri la smemoranda e prendi spunto!!! nn valeeeeOriginally posted by togavolantemadove(?)Poi occorrerebbe un metodo per indicare QUALE tra gli utenti inserisce pi? topics nuovi....
Comment
-
Originally posted by Jacque Attacksu questo ti do atto..hai ragione...Originally posted by togavolantemadove(?)Poi occorrerebbe un metodo per indicare QUALE tra gli utenti inserisce pi? topics nuovi....
colpito ed affondato...
..per? io sono timido..quindi..
--ho la scusante dai...
Eggi?...? timido lui!!!!!
Timido e SPAMMONAZZO! :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si ma tu apri la smemoranda e prendi spunto!!! nn valeeeeOriginally posted by togavolantemadove(?)Poi occorrerebbe un metodo per indicare QUALE tra gli utenti inserisce pi? topics nuovi....

Arriver? il giorno in cui ti ritrover? lungo la via che porta a BOBBIO!
Comment
-
X

Comment