Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ne ho gli zebedei pieni]ma sti mussulmani...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro
    Beh, per prima cosa e per coerenza con quello che dici io leverei la bandiera ITALIANA dalla tua firma...

Io sono cittadino italiano come te. La bandiera italia non indica la religione cristiano cattolica !

Io mi sento italiano in quanto cittadino, Iraniano per nascita, MUSULMANO ( Allah ? grande ) per religione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro
      Beh, per prima cosa e per coerenza con quello che dici io leverei la bandiera ITALIANA dalla tua firma...
      bhe..non ? detto...magari si ? innamorato dell'italia ..ben venga

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88
        ce l'avete anche con noi italiani??..perch? si sentono minaccie contro di noi per? non essendo ferrato in storia non saprei cosa vi abbiamo fatto..illmunicaci please

Mi prendi ingiro ? Voi siete venuti a bombardarci e continuate ad occupare ed attaccare il nostro suolo ( parlo di Iraq )

Comment

• Font Size
          Originally posted by AristideRanzani
          Mi prendi ingiro ? Voi siete venuti a bombardarci e continuate ad occupare ed attaccare il nostro suolo ( parlo di Iraq )
          no..non ti sto prendendo in giro...ah capito...bombardarvi per liberarvi da saddam intendi??...continuiamo ad occuparlo mi pare fino a marzo o sbaglio??...non si divertono mica ...son li a stabilizzare un po il tutto poi se ne vanno..lo spero e lo sperano ogni momento anche loro

Comment

• Font Size
            no..non ti sto prendendo in giro...ah capito...bombardarvi per liberarvi da saddam intendi??...continuiamo ad occuparlo mi pare fino a marzo o sbaglio??...non si divertono mica ...son li a stabilizzare un po il tutto poi se ne vanno..lo spero e lo sperano ogni momento anche loro

In bosni ci sono i militari dal 92 e nessuno li voleva. La Sfor ? li da 14 anni.

Stabilizzare niente...non li vogliamo !!! La vuoi capire ?

Comment

• Font Size
              Studia la storia dei fratelli palestinesi e vai a vedere cosa ha combinato in 40 anni Israele. Pozzi d'acqua potabile palestinei, avvelenati con miscele di diserbanti...
              Sono solo reazioni quelle dei palestinesi.

Guarda chi ha invaso il corridoio.

blair da anni bombarda casa nostra. Reazioni giustificate.

Che c'entra. Le guerre tra iran e iraq sono problema nostro non vostro. Qualcuno vi ha detto qualcosa quando USA ha attaccato vietnam ? Oppure quando aveta attaccato Korea del nord ? O quando USA ha stermianto indiani d'america ?

Noi abbiamo petrolio, a voi rode, e trovate tutte le scuse assurde per attaccarci e basta ! Noi non vi abbiamo mai attaccato senza motivo.
              beh, scusami se te lo dico, ma ancora una vola hai risposto con arroganza, quando io mi son mostrato sempre aperto per un'ananlisi comparata tranquilla!
              1: sulla qwuestione palestinese, io non ho mai dato colpe a qualcuno o qualcosa, ho detto che non puoi asserire che i paesi arabi sono solo vittime di usa e israele e basta! e se ci hai fatto caso io ti ho dato ragione ma che hai detto solo le cose che facevano comodo a te, e che quindi l'analisi era parziale! mi hai risporsto, ancora una volta facendo un'analisi parziale delle mie risposte ( le cose che pi? fanno comodo a te, logico ) che non dobibiamo intrometterci sulle vostre guerre ed ? vero, ma con quello che IO ho scritto non c'entra nulla! ho solo risporto a te: tu hai detto che solo Usa e Israele negli ultimi 60 anni hanno invaso altri stati ed io ti ho corretto!
              in pi? mi sembra molto grave quando dici di non intromettrci sulle stragi (in questocaso di Saddam). Beh, vergogna, perch? significa che te, generalizzando come al solito mi hai messo in bocca una cosa che non mi sogno nemmeno e cio? di distinguere tra srtagi americane( con i nativi) e stragi con i curdi, cosa che io NON ho fatto, visto che io mi sono riferito alla strage dei curdi solo per rispondere a te! aborro qualsiasi strage come anche tu dovresti fare, come tutti!

mi dispiace che cmq ancora una volta hai generalizzato e analizzato solo parzialmente le mie risposte vedendo solo quell oche "ti serviva" vedere!
              ps: ho studiato diversi esami sulla crisi palestinese, non venirmi a dire di ristudiarmi quella parte di storia
              ps2: in tutta sta storia ho capito che stai sempre sulla difensiva e lanci accuse nei miei confronti (generalizzando); la storia del petrolio non l'ho mai tirata fuori, eppure hai usato il VOI! fai una cosa, rileggiti i miei post e vedi se sono stato di parte ( occidente o mondo arabo-musulmano cisto che continui a mischiare la politica con la religione, cosa molto perciolosa secondo il mio punto di vista)oppure se, COME CREDO sono stato obiettivo nell'analisi! grazie

Comment

• Font Size
                Io sono cittadino italiano come te. La bandiera italia non indica la religione cristiano cattolica !

Io mi sento italiano in quanto cittadino, Iraniano per nascita, MUSULMANO ( Allah ? grande ) per religione.
                no, mi spiace, ma non ? cos?... dopo le affermazioni che hai fatto (VOI CI ATTACCATE) eccetera... per te l'Italia ? un nemico...

(poi se ci pensi bene lo sponsor della Ferrari ? la pi? grande multinazionale AMERICANA...)

Comment

• Font Size
                  Ehmm scusate se intervengo ma ? ora di chiudere questo argomento!

Comment

• Font Size

Inoltre Cocciolone e Bellini ci hanno attaccato negli anni 90 con 2 caccia e i fratelli Irakeni li hanno abbattuti. Gi? li ci attaccavate .

Comment

• Font Size
                      Odio chiudere i post ? una cosa che da normal user mi ha sempre fatto inkazzare, ma non ? possibile trattare questi argomenti che si finisce sempre in rissa.
                      L'odio porta odio e quanto pi? un popolo odia un altro, tanto pi? entrambi ci rimetteranno e ne subiranno le conseguenze.
                      Il medio evo ? finito da un pezzo, la religione ? il mezzo per avvicinare l'uomo al *** che preferisce, ma non deve essere il pretesto per odiare chi ha fatto scelte diverse. La religione ? un collegamento intimo tra la propria anima e la divinit? in cui si crede, non un prodotto da esportazione.
                      Ci stiamo mettendo uno contro l'altro senza un motivo che valga una sola vita sacrificata.
                      Mi sembra tutto cos? idiota.

LOCK!!
                      Last edited by Rexxx; 17-09-06, 23:20.

Comment

X
                      Working...
                      X