Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incredibile "Il Genpets" animali domestici preimballati
ke schifo...come possono fare questo a dei poveri animali...qualche tempo fa leggevo anche degli animali nelle bottiglie di vetro al posto della classica nave....che schifo...nn ci sono parole.....fanno davvero schifo...io spero solo di nn vederli mai....ma che gente esiste su questo pianeta che pensa ste cose!!volvevo vedere loro al posto degli animali!!!
un mio amico me ne aveva parlato il sito e stato chiuso dopo la denuncia fatta dal programma di << licia col? >> se non erro erano gatti ma che gente bastarda c? in giro
ke schifo...come possono fare questo a dei poveri animali...qualche tempo fa leggevo anche degli animali nelle bottiglie di vetro al posto della classica nave....che schifo...nn ci sono parole.....fanno davvero schifo...io spero solo di nn vederli mai....ma che gente esiste su questo pianeta che pensa ste cose!!volvevo vedere loro al posto degli animali!!!
non sono animali ma incroci di animali e uomo compreso
Comment