Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi dipende se il buco ? buco da caduta o buco da condensa, il mio logicamente era buco da caduta....e quindi una volta fascettato il terminale andava benissimo.
beh...cmq sia, la moto ce l'ho fino a quest'inverno, xcui la tengo cosi com'? =)
grazie a tutti (tranne ad Andrea che insulta le kawa hehehe): quando avete bisogno di q.no che vi pulisca i carburatori fate un fschio =) BHUAHAHAHA
Evil...voglio vederli queando li becco e gli stacco tutte le vitine della loro motoretta...se fanno ancora gli spiritosi =) anzi"! visto che mo' sono pratica gli smonto i carburatori pure a loro!!! Bhuahahaha
Eheheh ed io che avevo spezzato una lancia in tuo favore Vabb? nella mia troverai tanta loctite
Comment