Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornataccia ragazzi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giornataccia ragazzi....

Stamattina sono andato in universit?, arriva il mio socio (Weasel, hornet 600) incazzato come una bestia. Gli dico "che hai?" e lui "Ieri ho lasciato la moto sotto casa 10min, con blocca sterzo e blocca disco. Quando sono tornato gi? per accanderla, ho trovato i tubi freno tagliati!!!". Pensate che roba. Poteva ammazzarsi. Per fortuna che ha pinzato prima di partire e si ? accorto della perdita d'olio. Ma chi pu? essere un idiota simile da far rischiare cos? la vita a una persona???
    Ma purtroppo non ? tutto.
    Arriva un altro mio amico con la faccia a dir poco sconvolta.
    Mi fa "Mi viene da vomitare" e io "Ma cos'? successo?". Lui "Qua fuori, ? morta una in moto. Ho visto tutto in diretta. E' andata contro una macchina e ha battuto la testa contro il montante anteriore. Il casco si ? spaccato. E' morta sul colpo".
    Assurdo ragazzi, che giornata di merda....

• Font Size
    Porca trota e meno male che sono solo le 11 e mez

Comment

• Font Size
      Azz... una volta a me avevano tagliato la frizione... ma anche i tubi freno.. non ? che li tagli con una chiave caspita!Boh.. che gente che gira.. ma beccarli una volta?Avvicinarsi con aria noncurante e rompergli l'Arai in testa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Azz... una volta a me avevano tagliato la frizione... ma anche i tubi freno.. non ? che li tagli con una chiave caspita!Boh.. che gente che gira.. ma beccarli una volta?Avvicinarsi con aria noncurante e rompergli l'Arai in testa..
        Tagliato la frizione??? Ma cos'?? Invidia??? Ma vaffan!!!!!

Comment

• Font Size
          porca troia
          ma vai a capire il perch? di ste stronzate che fanno
          ci si pu? ammazzare

ma la ragazza che casco aveva?
          mi spiace poverina

Comment

• Font Size
            Ammazza devix che giornataccia!!! Che gente che c'? in giro...beccarli a fare una roba del genere si dovrebbero ammazzare a calci!

Comment

• Font Size
              mai a beccarli sul fatto sti bastardi eh?! da incollarli sulla sella in discesa innestare la seconda cos? prende + velocit?....e ora frena stronzo!!

p.s. mi dispiace per la ragazza.....(okkio ai caschi ragazzi...anche in scooter)

Comment

• Font Size
                Originally posted by devix
                Originally posted by mito22
                Tagliato la frizione??? Ma cos'?? Invidia??? Ma vaffan!!!!!
                Si penso invidia.. ma vaff... nel senso che uno ti deve venir l? con un tronchese apposta per farti il lavoretto...

Comment

• Font Size
                  ma saranno gli stessi che girano con il trancia lucchetti che magari si vanno a fregare una bicicletta....
                  roba da appostarsi una volta e poi coricarli di mazzate.

Comment

• Font Size
                    inutile sforzarsi di capire!!!!!!!!

solo PICHHIARE FORTE!!!!

Comment

• Font Size
                      io sparo a vista chiuque si avvicina

Comment

• Font Size
                        Re: Giornataccia ragazzi....

Mi fa "Mi viene da vomitare" e io "Ma cos'? successo?". Lui "Qua fuori, ? morta una in moto. Ho visto tutto in diretta. E' andata contro una macchina e ha battuto la testa contro il montante anteriore. Il casco si ? spaccato. E' morta sul colpo".
                        Assurdo ragazzi, che giornata di mer**....
                        Dove ? successo?

Comment

• Font Size
                          certo che ? un bel periodo eh?

Comment

• Font Size
                            Re: Giornataccia ragazzi....

Originally posted by Alex7
                            Assurdo ragazzi, che giornata di mer**....
                            Dove ? successo?
                            Torino, C.so Galileo Ferraris angolo C.so Stati Uniti

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X