Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racconto di una mattina di primavera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    racconto di una mattina di primavera

    PARAPPAPAAAAA??. PARAPPAPAAAAA??.

    UH? Che diavolo ??... Ah, la sveglia? Spegniti e st? zitta 2 minuti che mi coccolo nel letto ancora un po?? PAOLOOOOOOOOOOOOOO E? TARDIIIIIII!!! Ok ok arrivo?. Ke palle?. Apro a fatica gli okki, dannato me e quando vado a letto tardi!! Bagno? luce accesa = occupato? vabb? aspetto? tanto sono solo le 8 meno 20? COSA???? Riguardo l?orologio. Non c?? verso, segna irrimediabilmente le ore 7.40!!! Cazzarola (qui per? mi sono censurato da solo)!! Sono in ritardo mostruoso!!! Ok, finalmente il bagno si libera, mi ci fiondo dentro? Bisogni, lavaggio generale, mi vesto e HOPLA?, sono pronto? Cio? quasi? Tiro fuori la vypera dal garage, schiaccio il pulsante magico.. e.. BRUOM? BROOT? BRO.. spenta. Normale, da fredda? Rischiaccio e la sua voce si fa pi? possente BRUUOMMMMM? BRUOOOOMMMM? BROBROBROBROBRO (al minimo). Mi rifondo in casa, giacca, casco? quale metto? ma s? dai oggi quello di Vale? guanti, zaino con la pappa, chiavi ufficio.. Si parteeeee?. Ma PORKA!!! NONNAAAAAAAA? Passami le chiavi del cancello (eheheheheh doppio senso)? Lei arriva ?Sono queste?? S?, grazie, bacio? Pulsante e il cancello si apre? Magie della tecnica! Sfriziono un po? per scaldare la frizione, STAK, infilo la prima e via esco dal cortile? Ma tra il frastuono della Vypera che tuona tra le case odo un ?PALOOOO PALOOOO CACOOOO CACOOOO MOTTO MOTTO GASSSS? Guardo di fronte a me, c?? il figlio di Marco (il mio dirimpettaio di casa) 3 anni forse? che mi guarda e saluta urlando come un pazzo, manco fossi Mick Doohan. Mi avvicino.. .Ciao Stefano!!
    E lui di nuovo ?MOTTO MOTTO, CASCIOSCO CACCO? che vorrebbe poi dire ?MOTO MOTO CASCO CASCO? ma ancora non parla bene? Gli faccio una carezza sulla testa, attraverso la cacellata e parto, so che sar? felice per tutto il giorno! Arrivo in fondo alla via e giro sulla sinistra, prima, seconda a 3000 giri e gi? vedo il solito viGGile che fa passare i bambini che vanno a scuola. Mi fa un cenno, passo e lo ringrazio? ?Vai piano? mi fa lui (come tutte le mattine) e io ?SI SI?? Semaforo rosso? ma che ore sono? 7.51? MINKIA SE E? TARDI?. penso. Ma intanto LUI, il famigerato polso destro gi? sta alzando il ritmo? NOOOO, mi sono appena svegliato, sono ancora mezzo addormentato? non posso? ma LUI, il gran bastardo, non sente ragioni? Semaforo verde SBROAMMMMMMMMMMMMMMMMM come un tuono a ciel sereno la vyp tira fuori tutta la sua voce e forza dei suoi 8000 giri al minuto? Prima, seconda, terza? curvane e via sul rettilineo che porta a Reggio? I soliti doppiati della mattina, con le loro macchinette, mi sentono arrivare, guardano nello specchio e vedono l?omone sulla moto arancione-bianca-nera? Il terrore ;-) si dipinge sui loro volti, le mani spostano il volante a destra e LUI, il gran bastardo, ruota la manopola e il sorpasso ? fatto. Ok, 3 4 minuti e sono al cartello Reggio? Ora giro a destra e sono sulla via dove lavoro? Davanti a me c?? il mio capo? Con la sua 164 SUPERSCASS verde a metano? Non resisto alla tentazione, ha il vetro abbassato 5 cm? Attendo paziente dietro di lui, sottopasso? Mi allontano un po?, comincia la discesa e LUI, apri tutto? 9000 giri? di fianco al finestrino il dito pollice (fratello del bastardo) schiscia il pulsante magico? OFF.. leggera attesa ON? BUUUUUMMMMMMMMM anche oggi il cannone ha sparato!!
    Gi? per il rettilineo e arrivo all?ingresso del parcheggio? ci sono alcuni miei colleghi? VA? CHE OGGI FACCIO LO SBORONE!! Scalo le marce furioso! SVRAAM SVRAAAAMMMMM SVRAMMMMMMM il motore sale di giri? I colleghi si girano a guardare chi ? il cretino di turno, gi? sapendolo. E? l?ora, tiro la leva del freno e il posteriore della moto decolla per aria a 50 cm da terra? Un boato di applausi (cio? i colleghi che mi urlano DEFICIENTE!!!! Ridendo) ed entro nel parcheggio? E poi al lavoro? di corsa al cartellino? 7.59 CLIK anche oggi l?ho scampata per pochi secondi?.

    Avete mai notato quante cose si fanno in 20 minuti? :-)

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      un giorno poster? quello che faccio in 10 minuti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        un giorno poster? quello che faccio in 10 minuti.
        Ocio che ti censurano se si tratta di rapporti sexuali

        Comment


        • Font Size
          #5


          vai piaaaaaaaaaaaaaaano!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vyper505
            Originally posted by AndreaRS250
            un giorno poster? quello che faccio in 10 minuti.
            Ocio che ti censurano se si tratta di rapporti sexuali
            io gliel'ho detto che ci volevano 10 minuti per inquadrarlo tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vyper505
              Originally posted by AndreaRS250
              un giorno poster? quello che faccio in 10 minuti.
              Ocio che ti censurano se si tratta di rapporti sexuali
              nn essere troppo ottimista........in 10 minuti lui ha gi? fatto:cenetta a lume di candela,prelminari,pompa,davanti dietro,cicca e ora entra in doccia!!!!!!!!!hehehehehehheheheheheh

              ? vero cmq.....20 minuti sembrano pochi.....ma accadono un'infinit? di cose!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bellazza questa .............. :P :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che cretein

                  Sei streminato come il rudo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Suzukino
                    che cretein

                    Sei streminato come il rudo
                    Ah, quello streminato sarei io eh?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X