Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per le affluenze che ha questo sito si, poi il lavoro che ci vuole per realizzarlo ecc ? cosa a parte, in linea di massima la spesa annuale ? esattamente quella.
Complimenti per l'azienda allora Ho gi? capito che non hai mai trattato lavori inerenti le comunity... basta questo All'altra domanda ho gi? risposto sopra, vedr? poi il webmaster se ascoltare degli incompetenti in materia o chi ci lavora sul serio ogni giorno
come pure compliments per l'esperienza ..
staremo a vedere il risultato.. e la diff dal preventivo..
Per le affluenze che ha questo sito si, poi il lavoro che ci vuole per realizzarlo ecc ? cosa a parte, in linea di massima la spesa annuale ? esattamente quella.
non credo voglia mettere la limitazione che bisogna essere registrati e se lo facesse sarebbe probabilmente solo per upload
ma questo dovrebbe dirlo lui
Dipende quanto, fino ad una certa soglia si riesce a starci dentro, se si cerca un servizio di sharing internazionale aperto a chiunque voglia smanettarci dentro e caricare qualsiasi minkiata allora il discorso cambia.
non credo voglia mettere la limitazione che bisogna essere registrati e se lo facesse sarebbe probabilmente solo per upload
ma questo dovrebbe dirlo lui
Beh bikepics si basa su sharing da parte di utenti registrati, gli utenti hanno la loro galleria personale, possono metterci dentro tutte le foto che vogliono e gli altri utenti possono vederle. Se ? questo che cerca ? molto semplice e sopportabile anche da un server non dedicato.
Mica ho detto che realizzer? la cosa ho fatto solo un preventivo
io neanche quello.. e come te nn ho detto che realizzer? la cosa..
ho semplicemente detto che a secondo del servizio e qualit? dello stesso che si vuole garantire cambia e parecchio il costo..
e sicuramente nn credo che sar? mai di 50 euro all'anno (visto che per me e per altri amici ho realizzato dei sitarelli con gli spazi a 50 eurini.. e meno male che i siti sono visitate da com molto piccole.. altrimenti )
oltre tutto preferisco sempre cercare di gestire per primo il "worse case"...
io neanche quello.. e come te nn ho detto che realizzer? la cosa..
ho semplicemente detto che a secondo del servizio e qualit? dello stesso che si vuole garantire cambia e parecchio il costo..
e sicuramente nn credo che sar? mai di 50 euro all'anno (visto che per me e per altri amici ho realizzato dei sitarelli con gli spazi a 50 eurini.. e meno male che i siti sono visitate da com molto piccole.. altrimenti )
oltre tutto preferisco sempre cercare di gestire per primo il "worse case"...
Bevuto parecchio? Dove ho scritto che lo realizzer??
Comment