il problema che assilla i miei ? il manubrio o meglio la posizione di guida....mi volevano far prendere una da cross...ma a me nn piacciono proprio...quindi quella che accomuna un p? tutti ? questa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci siamooooooo!!!!!
Collapse
X
-
la tuono ? una naked. a differenza dell'rs ha il manubrione mentre l'rs ha i semimanubri. quindi guida molto piu comoda, agile nel traffico e nelle curve, molto divertente allo stesso tempo
la mia (anche se ha quei 875 cc in piu
) prima era una rsv poi l'ho trasformata in tuono...che dire una figata... moto molto piu divertente e molto piu comoda... prima mi fermavo per il male ai polsi..ora mi fermo quando devo fare benzina...

quindi il mio consiglio ? Tuono!!!!!!!!!
Last edited by alegev60; 17-09-06, 20:56.
Comment
-
si ma ti facevano male i polsi perch? avevi 100 e rotti cavalli sotto al sedere, a me che fisicamente sono il peggio che un ragazzo di 20 anni possa avere comincia a venir male alle braccia dopo 1 ora che faccio tornanti su e giu a velocit? parecchio sostenuta.. ^^
Comment
-
anche tu hai ragioneOriginally posted by el_figussi ma ti facevano male i polsi perch? avevi 100 e rotti cavalli sotto al sedere, a me che fisicamente sono il peggio che un ragazzo di 20 anni possa avere comincia a venir male alle braccia dopo 1 ora che faccio tornanti su e giu a velocit? parecchio sostenuta.. ^^
x? anche con l'rs125 mi spompavo subito
Comment
-
questo ? il mio parere caroOriginally posted by alegev60devi fare il diverso tu vero???

poi per una bella ragazza la vedo ancora + indicata
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Un mio amico aveva la Tuono, un altro la Raptor..la Tuono era una bomba e ha retto senza problemi andata e ritorno da un estremo all'altro dell'Italia (inteso Nord-Sud), mentre la Raptor aveva dalla sua l'estetica e la componentistica (che forcelle
), frenata e agilit? da paura..le ho guidate entrambe ma non posso essere del tutto imparziale, poich? essendo alto sulla Raptor mi trovavo le ginocchia in bocca e non me la godevo
Cmq ti consiglierei la Tuono anche per i ricambi, se hai problemi con la Raptor i pezzi arrivano dopo mooooolto tempo e costano parecchio
Last edited by PaulZ; 17-09-06, 22:23.
Comment
-
non ascoltare quel gayone di alegev che ha la tuono...pseudonimo che uso io al posto di scurreggia....fa te...
Comment
X

Comment