il problema che assilla i miei ? il manubrio o meglio la posizione di guida....mi volevano far prendere una da cross...ma a me nn piacciono proprio...quindi quella che accomuna un p? tutti ? questa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci siamooooooo!!!!!
Collapse
X
-
la tuono ? una naked. a differenza dell'rs ha il manubrione mentre l'rs ha i semimanubri. quindi guida molto piu comoda, agile nel traffico e nelle curve, molto divertente allo stesso tempo
la mia (anche se ha quei 875 cc in piu) prima era una rsv poi l'ho trasformata in tuono...che dire una figata... moto molto piu divertente e molto piu comoda... prima mi fermavo per il male ai polsi..ora mi fermo quando devo fare benzina...
quindi il mio consiglio ? Tuono!!!!!!!!!Last edited by alegev60; 17-09-06, 20:56.
Comment
-
si ma ti facevano male i polsi perch? avevi 100 e rotti cavalli sotto al sedere, a me che fisicamente sono il peggio che un ragazzo di 20 anni possa avere comincia a venir male alle braccia dopo 1 ora che faccio tornanti su e giu a velocit? parecchio sostenuta.. ^^
Comment
-
Originally posted by el_figussi ma ti facevano male i polsi perch? avevi 100 e rotti cavalli sotto al sedere, a me che fisicamente sono il peggio che un ragazzo di 20 anni possa avere comincia a venir male alle braccia dopo 1 ora che faccio tornanti su e giu a velocit? parecchio sostenuta.. ^^x? anche con l'rs125 mi spompavo subito
Comment
-
Originally posted by alegev60devi fare il diverso tu vero???
poi per una bella ragazza la vedo ancora + indicata
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Un mio amico aveva la Tuono, un altro la Raptor..la Tuono era una bomba e ha retto senza problemi andata e ritorno da un estremo all'altro dell'Italia (inteso Nord-Sud), mentre la Raptor aveva dalla sua l'estetica e la componentistica (che forcelle), frenata e agilit? da paura..le ho guidate entrambe ma non posso essere del tutto imparziale, poich? essendo alto sulla Raptor mi trovavo le ginocchia in bocca e non me la godevo
Cmq ti consiglierei la Tuono anche per i ricambi, se hai problemi con la Raptor i pezzi arrivano dopo mooooolto tempo e costano parecchioLast edited by PaulZ; 17-09-06, 22:23.
Comment
-
non ascoltare quel gayone di alegev che ha la tuono...pseudonimo che uso io al posto di scurreggia....fa te...
Comment
X
Comment