Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci siamooooooo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema che assilla i miei ? il manubrio o meglio la posizione di guida....mi volevano far prendere una da cross...ma a me nn piacciono proprio...quindi quella che accomuna un p? tutti ? questa....

Comment

• Font Size
      ma scusa potrei sbagliarmi, ma la posizione di guida ? praticamente identica..
      Last edited by Max Power; 17-09-06, 20:55.

Comment

• Font Size
        la tuono ? una naked. a differenza dell'rs ha il manubrione mentre l'rs ha i semimanubri. quindi guida molto piu comoda, agile nel traffico e nelle curve, molto divertente allo stesso tempo
        la mia (anche se ha quei 875 cc in piu ) prima era una rsv poi l'ho trasformata in tuono...che dire una figata... moto molto piu divertente e molto piu comoda... prima mi fermavo per il male ai polsi..ora mi fermo quando devo fare benzina...
        quindi il mio consiglio ? Tuono!!!!!!!!!
        Last edited by alegev60; 17-09-06, 20:56.

Comment

• Font Size
          nu...il manubrio ? pi? alto....

notteeeeeeeeee!!domani scuola purtroppo!

Comment

• Font Size
            si ma ti facevano male i polsi perch? avevi 100 e rotti cavalli sotto al sedere, a me che fisicamente sono il peggio che un ragazzo di 20 anni possa avere comincia a venir male alle braccia dopo 1 ora che faccio tornanti su e giu a velocit? parecchio sostenuta.. ^^

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus
              si ma ti facevano male i polsi perch? avevi 100 e rotti cavalli sotto al sedere, a me che fisicamente sono il peggio che un ragazzo di 20 anni possa avere comincia a venir male alle braccia dopo 1 ora che faccio tornanti su e giu a velocit? parecchio sostenuta.. ^^
              anche tu hai ragione x? anche con l'rs125 mi spompavo subito

Comment

• Font Size
                io dico raptor......mi piace di + ....e per ripotenziarla non spendi una follia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz
                  io dico raptor......mi piace di + ....e per ripotenziarla non spendi una follia
                  devi fare il diverso tu vero???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alegev60
                    devi fare il diverso tu vero???
                    questo ? il mio parere caro

poi per una bella ragazza la vedo ancora + indicata

Comment

• Font Size
                      ...........fatti dare i soldi e vai a comprare l'rs !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        assolutamente tuono! cagiva suks

Comment

• Font Size
                          ...a me facevano male i polsi anche con l'rs...

Comment

• Font Size
                            Un mio amico aveva la Tuono, un altro la Raptor..la Tuono era una bomba e ha retto senza problemi andata e ritorno da un estremo all'altro dell'Italia (inteso Nord-Sud), mentre la Raptor aveva dalla sua l'estetica e la componentistica (che forcelle ), frenata e agilit? da paura..le ho guidate entrambe ma non posso essere del tutto imparziale, poich? essendo alto sulla Raptor mi trovavo le ginocchia in bocca e non me la godevo
                            Cmq ti consiglierei la Tuono anche per i ricambi, se hai problemi con la Raptor i pezzi arrivano dopo mooooolto tempo e costano parecchio
                            Last edited by PaulZ; 17-09-06, 22:23.

Comment

• Font Size
                              vero anche per i ricambi...cmq con 20 euro sistemi le forcelle della tuono

Comment

• Font Size
                                non ascoltare quel gayone di alegev che ha la tuono...pseudonimo che uso io al posto di scurreggia....fa te...

Comment

X
                                Working...