Ma tu sei single Giacomox adorato!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA COM'E'???.....
Collapse
X
-
io credo ancora che fosse lei FATIMAOriginally posted by mito22Ma no.. ? una buona tecnica per vedere se il ramo accanto regge senza mollare il primo gi? solido... COME LE SCIMMIE
Perch? tu non sai questi giochetti Santa Toga..
Comment
-
Originally posted by stecca975e che ti fa pensare???Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by stecca975
io non sono in crisi, quindi mi tiro fuori
Questa "excusatio non petita" mi fa pensare

Hai sentito la necessit? di tirati fuori dal gruppo....il che vuol significare che temevi di esservi compreso....o no???
Vabb?, non farci caso.... ? filosofia spicciola...l'arte della deontica....poi non digerisci.... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by stecca975io credo ancora che fosse lei FATIMAOriginally posted by mito22Ma no.. ? una buona tecnica per vedere se il ramo accanto regge senza mollare il primo gi? solido... COME LE SCIMMIE
Perch? tu non sai questi giochetti Santa Toga..
Comment
-
Questa ? la classica scusa che segue quella descritta dalla toga......Originally posted by peter#1? colpa della sovraproduzione di ormoni maschili e testosterone....sono loro che rispondono con la bocca degli uomini....per un unico fine....non ? colpa loro...hehehe
Ma vi pongo una domanda!!!!!!!!
MA PENSATE DI AVERLI SOLO VOI GLI ORMONI IN SOVRAPRODUZIONE??????????????
Diciamo che non sono gli ormoni che parlano al posto della vostra bocca..... Ma che un'altro "arto" (non voglio essere volgare.....
) ragiona al posto del vostro cervello!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ArcanoOriginally posted by ale1000Ma che un'altro "arto" (non voglio essere volgare.....
) ragiona al posto del vostro cervello!!!!!!!!!!!

Touch?....
Colpiti e affondati!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...io andr? in crisi fra un paio di mesi...
...gi? me la vedo dura...

Il dono della veggenza Jhonny???
O semplice presagio?
Comment
-
qualcosa di molto piu della veggenza...Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by JOHNNY...io andr? in crisi fra un paio di mesi...
...gi? me la vedo dura...

Il dono della veggenza Jhonny???
O semplice presagio?
Comment
-
...toga sono veggente ...vuoi che ti do anche la data?
....31 maggio... ...durer? almeno un giorno
....cio la palla di cristallo che mi dice tutto... ...e quello che non leggo dalla palla me lo dice l'uccellino
Comment
-
toga......non ? colpa nostra.....se voi ai primi caldi cacciate fuori quelle magliettine trasparenti scollate e pantajazz con chiappe in vista non lamentatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hehehehehhehehe.......scherssssssooooo........
io vado benissimo con quello che ho!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...toga sono veggente ...vuoi che ti do anche la data?
....31 maggio... ...durer? almeno un giorno
....cio la palla di cristallo che mi dice tutto... ...e quello che non leggo dalla palla me lo dice l'uccellino

TI SPOSI????????????????????
Folle che non sei altro!!!!!
Ma almeno lo STAR si libera....da te......
Comment
X

Comment