palutx che esperienza? queste 'compatte' sono un po' poco compatte diciamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Macchina fotografica digitale bridge
Collapse
X
-
ho comprato tempo fa anche io una compatta di quelle evolute.. beh.. fanno delle belle foto.. sono carine.. sono comode.. maOriginally posted by skizzikpalutx che esperienza? queste 'compatte' sono un po' poco compatte diciamo
le usi per fare le foto alle statue e basta! Se le vuoi per fare le foto ricordo ad una gita ok.. ma la prima volta che vuoi fare qualcosas di diverso..
O stai nei parametri dell'autofocus e dei suoi programmi o scleri.. per cambiare qualcosa ti perdi in men? e comandi che nn sono fatti per essere usati tanto (nn vengono pensate per cambiare a proprio piacimento i valori rilevati).
Quindi a mio avviso.. 500 euri per quelle cosette nn li spendo pi?.. manco morto. Max 250-300.
Se voglio spendere quei soldi o poco pi? vado su una reflex, anche digitale e anche magari di seconda mano ma ben tenuta e che ricerco con calma (x trovare qualcosa di veramente usato bene).
PS: okkio che il discorso Megapixel ? uno specchietto per le allodole
Comment
-
in effetti mi accontento dei 6MPixel, pi? che sufficienti...esistono compatte da 10 con sensori anche pi? piccoli
Dell'usato non mi fido e per ora i costi di una reflex canon sono troppo alti...vedremo tra 2/3 mesi se la 350D cala di un po'
Comment
-
Comment
X

Comment