non mi convince...sembra k la moto sia di legno..prendo le curve e scatta non segue l'asfalto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Bikes Riding Challenge
Collapse
X
-
Originally posted by Crash01mi fai uno screen di quello per pc?
(printscrn + ctrl+v in paint)
thx....mi gira a 800x600
....al max faccio uno screen a grafica max a casa di un mio amico che ha una scheda video coi fiocchi
Comment
-
Originally posted by korra88meglio di no perch? ho una scheda video al quanto ridicola....mi gira a 800x600
....al max faccio uno screen a grafica max a casa di un mio amico che ha una scheda video coi fiocchi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Scorpionpenalizzante in che senso?
nel senso che il sistema di guida ti rende la vita molto + difficile ma ci? non vuol dire che sia + realistico
per dire, sto affrontando una sfida in modalit? carriera con una suzuki gsx-r 750
non riesco a mettere la moto dove voglio, cio? non ho il completo controllo del mezzo. per cui a me sembra pi? difficile, ma non vuol dire che le traiettorie e il comportamento della moto siano pi? realistici
? un po' quello che succedeva in F355 challenge per Dreamcast: spesso e volentieri la macchina aveva reazioni spropositate tipo andare in testacoda a 50km/h per una semplice sterzata + brusca
cosa che assolutamente una F355 nella realt? non fa.
per? nel gioco ti rendeva la vita + difficile (immotivatamente) e ad alcuni sembrava quindi che fosse + realistico. ma non lo era.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Babb?io li ho entrambi per PS2 (sia TT che SBK RC)
sinceramente graficamente c'? un abisso a favore di TT
come giocabilit? e guidabilit? del mezzo, preferisco TT...mi d? + feeling nella guida
per quanto riguarda il livello di sfida con gli altri piloti, questi ultimi in SBK mi sembrano troppo facilmente comandati dalla cpu nel senso che si sparano certe curve sbeffeggiando i limiti della fisica...insomma hanno una guida poco verosimile
cmq SBKRC non ? male...diciamo che viene dopo TT ma non ? malaccio
Non sono ancora riuscito a prenderlo.
Comment
-
Originally posted by Babb?nel senso che il sistema di guida ti rende la vita molto + difficile ma ci? non vuol dire che sia + realistico
per dire, sto affrontando una sfida in modalit? carriera con una suzuki gsx-r 750
non riesco a mettere la moto dove voglio, cio? non ho il completo controllo del mezzo. per cui a me sembra pi? difficile, ma non vuol dire che le traiettorie e il comportamento della moto siano pi? realistici
? un po' quello che succedeva in F355 challenge per Dreamcast: spesso e volentieri la macchina aveva reazioni spropositate tipo andare in testacoda a 50km/h per una semplice sterzata + brusca
cosa che assolutamente una F355 nella realt? non fa.
per? nel gioco ti rendeva la vita + difficile (immotivatamente) e ad alcuni sembrava quindi che fosse + realistico. ma non lo era.
aspetto lo screen ma nno penso cambi MOLTO
Comment
X
Comment