Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

western union

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    western union

    non so di preciso come funziona , pero domani un ragazzo mi deve mandare dei soldi , al inizio avevamo stabilito per un bonifico , pero avendo bisogno adesso dei contanti ( se possibile ) mi ha detto , usiamo western union , io alle 14:30 li carico , ti mando il numero e io dovrei essere alla mia banca ( che hanno il cartello fuori ) per poterli prendere subito..??
    qualcuno sa dirmi come funziona ?? se consigliabile o meglio un bonifico e aspettare una settimanetta...
    grazie ale..

  • Font Size
    #2
    wester union ? veloce, 2minuti per avere il denaro....ma paga una cifra di commissioni.......

    usate un vaglia elettronico in posta..10 euro fissi e siete a posto....

    in entrambi i casi..dopo la "spedizione" del denaro..parola segreta o numero segreto e documento d'identit? per ritirare il denaro.........

    comunque il bonifico arriva in massimo 3 giorni ora.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? non il bonifico? ? comodissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by skizzik
        perch? non il bonifico? ? comodissimo
        sono stato in banca stamani a sentire per questa cosa , ho parlato col direttore per fargli arrivare un fax appena fatto , e mi ha detto che i soldi arriverebbero ( facendolo domani ) venerdi o lunedi..( piu probabile..) io pero avrei bisogno domani del contante... e non so come fare..il ragazzo che me li manda ha proposto questo..tempo fa lessi sul vetro della mia banca western union quindi dovrebbero averlo...
        domani matt semmai sento il direttore e vediamo se si puo fare..senno come funziona il vaglia..?? io non ho il conto alle poste...
        quanto sarebbero piu o meno le spese con la western..??
        ma e' sicuro..?? arrivano...? tutto ok..??
        Last edited by alex45; 18-09-06, 15:30.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ? italiano fatti fare una ricarica postepay che ? immediata...

          Senn? va bene anche western union ma devi aspettare qualche giorno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vaglia Elettronico E I Soldi Ce Li Hai Subito In Mano

            Comment


            • Font Size
              #7
              ricarica postepay ...? immediata... ....e per fare la postepay ci metti 10 minuti

              Comment


              • Font Size
                #8
                poste pay c'e' l ho anche..solo che non so dove ho messo il mio numero..alle poste se do il nome me lo sanno dire..?
                basta che lui va alle poste, da i soldi e arrivano subito..? questo o il vaglia..? cosa consigliate ..un modo sicuro e che arrivano subito.. si lui e' italiano della calabria...io sono toscano..
                Last edited by alex45; 18-09-06, 16:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex45
                  poste pay c'e' l ho anche..solo che non so dove ho messo il mio numero..alle poste se do il nome me lo sanno dire..?
                  basta che lui va alle poste, da i soldi e arrivano subito..? questo o il vaglia..? cosa consigliate ..un modo sicuro e che arrivano subito.. si lui e' italiano della calabria...io sono toscano..

                  ...trova il numero o fatti un'altra postepay....
                  Last edited by JOHNNY; 18-09-06, 16:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se hai la tessera e il documento.....
                    ooppure solo col documento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq voglio dire..se lui va , manda i soldi con western union ( mi ha chiamato e vorrebbe farlo con quello..la mia banca ha il cartello fuori , quindi dovrebbe averlo..) non ci mettono molto ad arrivarmi.. poi in caso vedo con la poste pay o il vaglia elettr.
                      cmq ditemi qualcosa di western union...
                      tnx...
                      Last edited by alex45; 18-09-06, 20:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non c'e piu nessuno.....??
                        Last edited by alex45; 18-09-06, 21:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fatto..alla fine aveva deciso di farlo con la wester union...e per me un modo valeva l altro.. l importante era avere i soldi in mattinata...
                          e' stata una cosa veloce...lui ha caricato i soldi in un qualche negozio aderente alla w.u. , mi ha mandato il codice e i suoi dati..sono andato in banca , li ho riportati dicendo anche in miei..la signora ha chiamato la w.u. dando i dati e fine..
                          avevate ragione su una cosa....COME AZZ...E' CARA LA W.U....
                          per mandare 2000 euro dalla calabria in toscana...85 euro..!!
                          vabbe'...se li e' accollati il ragazzo... pero AZZZ...85 euro..!! non vi sembrano un po eccessivi..?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alex45
                            fatto..alla fine aveva deciso di farlo con la wester union...e per me un modo valeva l altro.. l importante era avere i soldi in mattinata...
                            e' stata una cosa veloce...lui ha caricato i soldi in un qualche negozio aderente alla w.u. , mi ha mandato il codice e i suoi dati..sono andato in banca , li ho riportati dicendo anche in miei..la signora ha chiamato la w.u. dando i dati e fine..
                            avevate ragione su una cosa....COME AZZ...E' CARA LA W.U....
                            per mandare 2000 euro dalla calabria in toscana...85 euro..!!
                            vabbe'...se li e' accollati il ragazzo... pero AZZZ...85 euro..!! non vi sembrano un po eccessivi..?!?

                            ...85 euro ....di scazzo?!?!?!?! ...DIALLO!!!....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X