Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info tecnico legale ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info tecnico legale ...

Ma se uno cambia il motore intero dalla sua moto e ne monta uno ovviamente con un numero differente ... per la circolazioen su strada come si fa a mettersi in regola ?

Evitiamo caxxate o spam please

• Font Size
    credo che faccia testo solo il numero di telaio.... per il motore basta che sia lo stesso modello/codice...

Comment

• Font Size
      no mi pare che pure il motore sia numerato per cui dovresti passare per la mototizzazione a riomologare

Comment

• Font Size
        a libretto i numeri ci son su.... se trovi i caga minchie sicuro si attaccan pure a quello.... Fai prima a chiamare in motorizzazione e sperare di beccare uno sano di mente che ti dia una risposta sensata e veritiera.... Cosa impossibile in certi luoghi....

Comment

• Font Size
          fattura di acquisto del motore...e fai aggiornare il libretto...

Comment

• Font Size
            il motore ? si numerato ma mi pare che tutti i motori dello stesso modello di moto hanno lo stesso numero, dovrebbe essere
            un codice identificativo cio? un code o part number non un serial number...

e a parte c'? il numero di matricola del motore ma quello che interssa penso sia il tipo di motore cio? insomma che uno sull'R6 non monti quello dell'R1 per intenderci...
            Last edited by Michele76; 18-09-06, 20:09.

Comment

• Font Size
              mmh mmh quante rogne per un cazz

Comment

• Font Size
                chiedi alla motorizzazione che fai prima ciao

Comment

X
                Working...
                X