Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi volesse approfittare del prezzo DDG lo faccia infretta non so per quanto tempo riuscir? a mantenerlo prima che qualcuno mi telefoni per tirarmi le orecchie....... 60 euro in meno a coppia non sono pochi.
Spettacolari!! Grande Dav', si vede chi sa scegliere le cose Racing!
Appena avr? due euro in pi? vender? i miei Discacciati in ghisa e via con quelli in acciaio
C'avevo gi? pensato: avevo visto una delle prime coppie l'estate scorsa da un produttore di parti speciali che conosco e me ne ero innamorato..
Giova... e adesso che sono messo sul lastrico... se tu mi dai in mano 100mila euro e mi dici.. spendili tutti e solo sulla moto.. in 4 giorni te li brucio.. azz. azz.. che bella e che brutta malattia..
E poi che cavolo... uno se ne sta buono e arriva special parts con delle superofferte che la mano digita da sola MANDA...
Giova... e adesso che sono messo sul lastrico... se tu mi dai in mano 100mila euro e mi dici.. spendili tutti e solo sulla moto.. in 4 giorni te li brucio.. azz. azz.. che bella e che brutta malattia..
E poi che cavolo... uno se ne sta buono e arriva special parts con delle superofferte che la mano digita da sola MANDA...
Come ti capisco, sono andato anch'io sul sito! Stava per farmelo anche a me con la pompa radiale Discacciati 20*18, solo che poi mi son venute in mente tutte le spese, casa compresa,e son riuscito a trattenermi ! Ma c'? uno sconto anche per quella x i membri DDG Club?
Come ti capisco, sono andato anch'io sul sito! Stava per farmelo anche a me con la pompa radiale Discacciati 20*18, solo che poi mi son venute in mente tutte le spese, casa compresa,e son riuscito a trattenermi ! Ma c'? uno sconto anche per quella x i membri DDG Club?
Tu chiedi.. e abbiamo un trattamento molto buono.. anche io ero tentato sulla 20x18... magari prossima moto se ne avr? una..
niente male davvero..... mi piacerebbe confrontare il peso con i miei brembo 320..... cos? per curiosit?!
Fai su un alto coi dischi.. domani faccio le foto anche da dietro.. dove si vede lo sgancio rapido su ogno nottolino per il cambio rapido della pista....
Difficile?Io voglio il TOP... quindi i miei.. scherzi a parte.. visto che li monta anche Ivan sulla SBK.. direi che mi basta come garanzia..
Anche questi Brembo hanno i nottolini flottanti smontabili rapidamente?
Dav', io la penso esattamente come te Solo che volevo lasciare almeno il beneficio del dubbio..
Cmq, oltre ad Ivan, in Sbk li montano anche Pini (record a Varano), Sanchini (che ha vinto il campionato con uno Zx-7R, probabilmente recuperava in frenata ), ecc..
In sostanza, se devo dirla tutta, io penso che per un comune mortale come noi, con Discacciati sia possibile avere il Top della sua produzione (o avvvicinarvisi), a differenza di Brembo..
Be gente..........io non li ho pesati e li ho in casa tutti e due anche i brembo Oro da 320mm..................per?
Stesso diametro
Stesso materiale
A occhio le dimensioni dei fori parlano da soli..........o no ????
Altra considerazione
i brembo hanno i nottolini ribattuti
e non flottano quanto i discacciati.
Comment