Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piante in casa...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piante in casa...

    mi rendo conto ke piano piano sto vivendo in una serra visto che ne ho gi? sette....tre son anke belle grandi....
    il fatto ? che ogni tanto mi prende la voglia di prenderne una...? bello vedere che poi crescono...la prima ce l'ho da tre anni e mezzo...l'ultima ? una ''mangiafumo'' ke mi son preso sabato...
    pensandoci bene per? c'ho buttato l? 40-50eu a pianta...na bella pistata insomma....hehehehhe
    fanno arredamento...anke voi ne avete in casa????

  • Font Size
    #2
    dentro casa manco una ma fuori ho un bel giardino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Baylisstic
      dentro casa manco una ma fuori ho un bel giardino

      ....bhe fuori da casa mia c'? il bosco e dei prati...il difficile ? riuscir a far vivere in casa delle piante!

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'addetta alle piante in casa ? mia moglie e le tiene piuttosto bene.
        quando abitavamo in campagna invece l'orto, la vigna e le piante da frutta erano di mia competenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          vale la maria?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..per la spesa.. io sono per il fai da te.... quando vedo in giro una pianta che mi piace ne strappo un tocco ( a volte con gran vergogna di chi mi accompagna..) e tornato a casa lo ficco in terra.... se cresce bene.... cos? facendo mi sono fatto una bella collezione.... poi c'? la mia semina annuale di peperoncino jelapenos... del quale ho portato i semi dal messico e da allora ogni anno faccio la mattanza..... nonno enio puo dirlo... visto che quando ? passato domenica si ? ritrovato su un balcone invaso da piante di peperoncino....

            l'unica pianta seria che ho ? un tronchetto della felicit? che ha regalato la mia ex a mia madre circa 25 anni fa e che ho "ereditato".... il quale secondo il principio di cui sopra.... nel momento in cui ho dovuto tagliarlo altrimento lo condividevo con l'appartamento sopra il mio.... ? servito come pdre di altri tre tronchetti che stanno crescendo in questo momento...

            insomma... chiamatemi doctor greenthumb....(cypress hill )
            Last edited by ace; 18-09-06, 22:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace
              ..per la spesa.. io sono per il fai da te.... quando vedo in giro una pianta che mi piace ne strappo un tocco ( a volte con gran vergogna di chi mi accompagna..) e tornato a casa lo ficco in terra.... se cresce bene.... cos? facendo mi sono fatto una bella collezione
              mi ero chiesto come avevi tirato su quella specie di orto botanico che ? il tuo balcone.... adesso so la risposta. complimenti comunque.

              Comment


              • Font Size
                #8
                qui si son contati la bellezza di 300 vasi, di tutte le dimensioni, da felci a piccole piante grasse a papiri ecc ecc...
                e d'inverno tutte dentro, in soffitta e in garage (>> niente ping-pong... ) perche le signorine devono stare al calduccio...
                belle si...ma quando i miei vanno in ferie non vi dico il burdel per bagnarle tutte..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io adoro le piante. Sul balcone ho perfino una vigna di uva fraga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Giardino fuori pieno di piante... dentro nessuna x ora...

                    Io non ho il pollice verde... le mie piante muoiono forse xch? dimentico di dargli l'acqua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le piante in casa servono solo se ho dimenticato di far uscire uno dei mici e gli scappa la pupu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uhm... a me le piante in casa sono quasi sempre morte (pure il bonsai e le piante grasse cazzarola!!!).. ma penso sia normale son fuori di casa 12 ore al giorno e le persiane e le finestre son sempre chiuse... quando mai la prendono la luce e l'aria giusta?

                        invece nel giardino e sul terrazzo c'era di tutto e li si che metteva buon umore ora ? tutto secco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke
                          uhm... a me le piante in casa sono quasi sempre morte (pure il bonsai e le piante grasse cazzarola!!!).. ma penso sia normale son fuori di casa 12 ore al giorno e le persiane e le finestre son sempre chiuse... quando mai la prendono la luce e l'aria giusta?

                          invece nel giardino e sul terrazzo c'era di tutto e li si che metteva buon umore ora ? tutto secco...


                          anche te dimentichi di annaffiarle?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io in casa ne ho... ci pensa mia madre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non ho nemmeno una pianta in casa... bisogna avere il tempo e la pazienza di curarle...e a me manca tutto ci? ... le uniche cose che sono riuscita a far crescere sono stati 2 giacinti e una pianta di basilico che ho dovuto suicidare in pieno dicembre perch? continuava a far spuntare foglie ed ero stufa di mangiare pesto!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X