Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..VEDIAMO SE COSI CI CAPIAMO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jacque Attack
    nomi no?????

...non voglio fare nomi jacque... l'ho gi? scritto...

....chi si sente preso in causa lo capir? da solo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleMovistar
      Originally posted by Jacque Attack
      nomi no?????

...non voglio fare nomi jacque... l'ho gi? scritto...

....chi si sente preso in causa lo capir? da solo...
      Dai sega mi sento preso un causa anche io perch? mi pare di aver detto che sei un cucador.. eh,eh...

Comment

• Font Size
        ok..andr? a leggere qua e l? per capire allora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          Originally posted by JOHNNY
          ...ti do voto 6 per il titolo....

...ma un bel 7+ per il proseguimento

....secondo me dovevi farcire il tutto con quelche brutta parola ben assortita... ...dava pi? l'impronta del cattivo!!!

....per il resto sai come la penso...

...LE BRUTTE PAROLE IN QUESTO CASO SAREBBERO SOLO REGALATE AL VENTO!!....

...vabb? ....ma qualche bel porco di qua e porco di la... ...ci stavano di un bene

..ma le persone in questione avrannno capito? ...bhooo

Suppongo che il messaggio sia arrivato a destinazione di TUTTI gli utenti...
          E che NESSUNO si permetta mai pi? di vedere sporco dove non c'?....

La Toga non ci tiene proprio a figurare come la INTRATTENITRICE di turno....

Grazie....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ELLAMADONNA... Toga.. va che si scherza.. non penso che qc. ci sia andato gi? secco... si dicono le cose anche per ridere..

Comment

• Font Size
                ohhhhhhh ragazzi siamo grandi grossi e vaccinati, o si parla con cognizione di causa o si sta zitti..

allora fuori i nomi oppure che saxxate sono queste dai dai...

..ci giriamo intorno o si va al dunque...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  ELLAMADONNA... Toga.. va che si scherza.. non penso che qc. ci sia andato gi? secco... si dicono le cose anche per ridere..
                  Sai bene Davide che mi piace scherzare...eccome....
                  Ma NON quando si tratta della mia seriet? e della mia dignit?.....e di quella delle persone che hanno scelto di dedicarmi la loro amicizia....

Comunque non ? una polemica la mia...? solo desiderio di fare chiarezza....

Mi pare un atto dovuto, soprattutto alla ragazza di ALE

Comment

• Font Size
                    Ale.. ma va che si scherza.. come ho detto alla Toga.. ma se anche due si facessero.. ma buon per loro caspita... si rilassano e fanno anche attivit? fisica.. e poi dai, mica ti avrebbero appioppato un cadenazzo... insomma.. la toga..

...fin che si scherza tutto ok Davide...

...ma c'? gente che potrebbe non capire.... ho solo messo le mani avanti!

Comment

• Font Size
                      Ale.. ma va che si scherza.. come ho detto alla Toga.. ma se anche due si facessero.. ma buon per loro caspita... si rilassano e fanno anche attivit? fisica.. e poi dai, mica ti avrebbero appioppato un cadenazzo... insomma.. la toga..

...fin che si scherza tutto ok Davide...

...ma c'? gente che potrebbe non capire.... ho solo messo le mani avanti!

Cadenazzo a chi???????????????

Comment

• Font Size
                        Ok, dai.. per? calcolarte una cosa.. il fuochetto l'avete acceso (scherzando) voi.. ovvio che poi ci si butta su un p? di benza ogni tanto..

Abb? dai...

ALESSIO ? OKKUPATO... quindi Jacque non tentare di procurarti il cellu di Alessandra..

Comment

• Font Size
                          Ok, dai.. per? calcolarte una cosa.. il fuochetto l'avete acceso (scherzando) voi.. ovvio che poi ci si butta su un p? di benza ogni tanto..

Abb? dai...

ALESSIO ? OKKUPATO... quindi Jacque non tentare di procurarti il cellu di Alessandra..
                          naaaaaaaaaaaa..l'alessandra sta con me sul muretto box..nooo!!!!!
                          come l'altra volta...sissisisiss

Comment

• Font Size
                            scusate, anche se nn ho capito tutti i passaggi mi sembra che nel primo post dici che si trattava di uno scherzo organizzato (fosse il primo...)
                            per? poi invece che lanciare la polemica nn si poteva concludere il tutto come si fa in scherzi a parte o nelle candid? ovvero si dice "sorridi sei su candid camera" ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              scusate, anche se nn ho capito tutti i passaggi mi sembra che nel primo post dici che si trattava di uno scherzo organizzato (fosse il primo...)
                              per? poi invece che lanciare la polemica nn si poteva concludere il tutto come si fa in scherzi a parte o nelle candid? ovvero si dice "sorridi sei su candid camera" ?
                              ohhhhhhh..uno che ragiona..grandeeeeeeeee
                              fate i giochini e poi..mahhhhhhhhhh

Comment

• Font Size

...CAPITO JACQUE!!....la prossima volta ti presto il ferro e giri tu!!!

...Andrea...era gi? stato fatto!....

Comment

X
                                Working...
                                X