Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Toga non ci tiene proprio a figurare come la INTRATTENITRICE di turno....
ELLAMADONNA... Toga.. va che si scherza.. non penso che qc. ci sia andato gi? secco... si dicono le cose anche per ridere..
Sai bene Davide che mi piace scherzare...eccome....
Ma NON quando si tratta della mia seriet? e della mia dignit?.....e di quella delle persone che hanno scelto di dedicarmi la loro amicizia....
Comunque non ? una polemica la mia...? solo desiderio di fare chiarezza....
Mi pare un atto dovuto, soprattutto alla ragazza di ALE
Ale.. ma va che si scherza.. come ho detto alla Toga.. ma se anche due si facessero.. ma buon per loro caspita... si rilassano e fanno anche attivit? fisica.. e poi dai, mica ti avrebbero appioppato un cadenazzo... insomma.. la toga..
...fin che si scherza tutto ok Davide...
...ma c'? gente che potrebbe non capire.... ho solo messo le mani avanti!
Ale.. ma va che si scherza.. come ho detto alla Toga.. ma se anche due si facessero.. ma buon per loro caspita... si rilassano e fanno anche attivit? fisica.. e poi dai, mica ti avrebbero appioppato un cadenazzo... insomma.. la toga..
...fin che si scherza tutto ok Davide...
...ma c'? gente che potrebbe non capire.... ho solo messo le mani avanti!
scusate, anche se nn ho capito tutti i passaggi mi sembra che nel primo post dici che si trattava di uno scherzo organizzato (fosse il primo...)
per? poi invece che lanciare la polemica nn si poteva concludere il tutto come si fa in scherzi a parte o nelle candid? ovvero si dice "sorridi sei su candid camera" ?
scusate, anche se nn ho capito tutti i passaggi mi sembra che nel primo post dici che si trattava di uno scherzo organizzato (fosse il primo...)
per? poi invece che lanciare la polemica nn si poteva concludere il tutto come si fa in scherzi a parte o nelle candid? ovvero si dice "sorridi sei su candid camera" ?
ohhhhhhh..uno che ragiona..grandeeeeeeeee
fate i giochini e poi..mahhhhhhhhhh
Comment