Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noi ( io la pimky) andiamo a pattugliare qualche girone ...
Ecco appunto.......c'? il girone dei golosi che lo vedo turbolento....
AndreaFikka....dopo che mi hai rivenduto la battuta,mi hai insultato le diabole........lo scherzo aumenta ancora........ora mi studio lo scherzo plus......razzi tuoi
Ecco appunto.......c'? il girone dei golosi che lo vedo turbolento....
AndreaFikka....dopo che mi hai rivenduto la battuta,mi hai insultato le diabole........lo scherzo aumenta ancora........ora mi studio lo scherzo plus......razzi tuoi
Otttttiiiiimooooooooooo .... ...
Comunicazione interna per il reparto inferi:
Ma oltre il reparto dei golosi ...c'? anche quello dei gElosi ... o sono in una sottosezione del girone degli iracondi ?!?!?
Ma oltre il reparto dei golosi ...c'? anche quello dei gElosi ... o sono in una sottosezione del girone degli iracondi ?!?!?
Il reparto del gElosi.......se noti bene ho fatto installare una leva.....fai sedere il geloso sulla botola,tiri la leva,e viene spedito direttamente nel reparto "smaltimento rifiuti urbani solidi"
no no quando IO ho iniziato a leggere sun tzu, l'arte della guerra era ancora un insieme disorganizzato di idee fumose.. ho aiutato io il giovinotto a metterle insieme, e a permettere la supremazia militare cinese... sai com'?, al tempo non erano comunisti e cos? mi stavano pi? simpatici..
Comment