Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toh, il crono pi? bello del mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...Bella Davide si un grande...azzzz sei peggio di me quando vedi qualcosa la devi avere a tutti i costi...miiii come siamo malati...anche io Dav oggi mi sentivo molto triste, sono andato dal meccanico gli ho portato la mia "bicicletta" e gli ho fatto mettere le piastre di sterzo diapason racing, comando rapido, ...e mi sa che domani faccio mettere anche la pompa radiale....e mannaggia a mm? ho fatto male a gurdare il tuo post....mi sa che settimana prossima mi faccio il crono come il tuo....ma secondo te sono malato cronico??

Comment

• Font Size
      Le piastre DIAPASON?PAZZO!Ma sai a quanto prendiamo le Fly Hammer noi di DDG?PAZZO!

Bravo per il crono...

Comment

• Font Size
        Non mi dire che sono pazzo Dav...c'? la mia ragazze che me lo dice in continuazione...perch? quanto le fanno le fly hammer??

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Non mi dire che sono pazzo Dav...c'? la mia ragazze che me lo dice in continuazione...perch? quanto le fanno le fly hammer??
          Quanto per le DIAPASON?

La prossima volta chiedi... son qua che conosco mezzo mondo, mandami una email..

Comment

• Font Size
            Il MIO, dovrebbero spedirmelo OGGI!!!!!

SPERIAMO BENE, perch? ultimamente con le spedizioni, NON sono molto fortunato!!!!

Comment

• Font Size
              Mazza oh ma quanti bei gingilli che ti sei preso!

Comment

• Font Size
                Davide... hai la coperta della carica dei 101????

Comment

X
                Working...
                X