Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite se Miss Alem74 fosse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga, se non ci foste bisognerebbe inventarvi!!!
    La mia LEI ? di Baggio...torno su venerdi prox, prob in moto, e resto fino a sabato notte...uff, solo 1 giorno e 1/2...ma domenica c'? il matrimonio di un grande amico e non posso mancare...
    Mi sento cotto come un quindicenne!!! Ma sono felice cos?...ho solo paura di far soffrire chi mi sta intorno...ma quando sono con lei non penso ad altro.
    Grazie ancora per il Vs appoggio...

Comment

• Font Size
      baggio.. hehe tangenziale ovest (occhio ai velox e alle zingare che ti leggono la mano all'autogrill!!!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        baggio.. hehe tangenziale ovest (occhio ai velox e alle zingare che ti leggono la mano all'autogrill!!!)
        E soprattuto metti la moto in box con 75 lucchetti!

Comment

• Font Size
          Vuoi dire che se la lascio una notte fuori vado a casa a piedi?
          L'albergo ? in fondo a via delle Forze Armate...conosci la zona?

Comment

• Font Size
            Anche Lizio ci mette 40 minuti tutti i giorni per venire a trovarmi dopo il lavoro.. Non mi sembra una grande distanza.. (per lui che si fa tutta la strada da solo forse ? diverso..)

Cmq per esperienza le storie a distanza possono funzionare.. Non dare retta a chi ti dice il contrario.. poi dipende dalle persone (la mia non ha funzionato oltre i 2 anni e mezzo perch? era un c******)

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Vuoi dire che se la lascio una notte fuori vado a casa a piedi?
              L'albergo ? in fondo a via delle Forze Armate...conosci la zona?
              Certo che conosco la zona e non lascerei in strada neanche un Ciao!
              Molte zone di Milano sono totalmente inaffidabili e lasciare una moto in strada equivale a giocare alla roulette russa!

Comment

• Font Size
                ergal x venire a trovare me ci mette mezz'ora il problema ? ke lui lavora vicino casa mia piu o meno x? deve tornare a acsa sua a docciarsi e ritornare verso firenze ehehehe poverino far? il solco a forsa di anadre avanti e indietro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by francesca
                  Anche Lizio ci mette 40 minuti tutti i giorni per venire a trovarmi dopo il lavoro.. Non mi sembra una grande distanza.. (per lui che si fa tutta la strada da solo forse ? diverso..)

Cmq per esperienza le storie a distanza possono funzionare.. Non dare retta a chi ti dice il contrario.. poi dipende dalle persone (la mia non ha funzionato oltre i 2 anni e mezzo perch? era un c******)
                  Si, ci metto 40 minuti, ma sono solo 40 chilometri... Immagino che i chiloemetri tra Alem e la sua miss siano molti di pi?!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Si, ci metto 40 minuti, ma sono solo 40 chilometri... Immagino che i chiloemetri tra Alem e la sua miss siano molti di pi?!!
                    Ge - Mi 120 km...velocit? di crocera intorno ai 200 kmh...consumo medio 7km/l...spero solo di non collezionare un book fotografico con relativa raccolta punti...

Comment

• Font Size
                      alem non vorrei allarmarti ma su quell'autostrad c isono divers iautovelox fissi e non....

cmq non preoccuparti...la distanza non ? un grosso problema..pensa che la mai ex abitava di fianco a me ma siccome studiava fuori all'universit? spesso nei week dovevo farmi 220 km...ma non ho mai avuto problemi soprattutto da quando poi mi ero fatto la macchina diesel!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike
                        alem non vorrei allarmarti ma su quell'autostrad c isono divers iautovelox fissi e non....
                        E cosa vuoi che sia per una persona innamorata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diivan
                          Originally posted by freddy.bike
                          E cosa vuoi che sia per una persona innamorata...
                          a parte gl ischerzi..seriamente se fa iquell'autostrada a 200 rischi seriamnete troppi velox e quind irischi la patente e cos? si che avresti problemi a raggiungerla.

non sono qui a spaventarti ma visto che ti capisco coem sei messo ora e hai in mente solo lei ,ci vuole qualcuno che pens ianche a qst cose mi raccomando!

Comment

• Font Size
                            guarda la mia EX..era di torino..ma per 6 mesi andava tutto ok...poi per altri motivi si ? arrivati alla frutta...per? io penso che nn sia un problema....

..bisogna adeguarsi alla situazione che nn ? per nulla semplice ed essere in due a portare avanti il tutto..!!!!!!

..in bocca al lupo..

Comment

• Font Size
                              pensa che la mia prima ragazza seria mi abitava dietro casa, e non sai quanto ho maledetto sta cosa, non potevo fare un passo che non lo sapesse! ...non che avessi avuto nulla da nascondere, per carit?

Comment

• Font Size
                                Anch'io penso che la distanza non conti proprio un bel niente. Quando si vuole tanto bene a una persona, la distanza non pu? che far bene. Per? chiaramente ci vuole una base molto solida di fiducia!

E poi 50 minuti non sono nemmeno tantissimi in fin dei conti.... Se una sera vi viene voglia di vedervi fare una ventina di minuti di strada a testa e TRACK che ci si becca da qualche parte! In bocca al lupo!

Comment

X
                                Working...
                                X