Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella mia officina ho un poster che mi hai dato e autografato a misano qualche anno f? con un sorriso a 36 denti adesso non saprei come fare a modificarlo con un muso tutto inbronciato perci? su col morale cosi io non devo modificare la tua foto . ok ?
dai che dopo la tempesta torna sempre il sereno.
un grande e affettuoso ciao da un tuo fan roby
non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
..........se Ti Piace L'arcobaleno Devi Sopportare La Pioggia.......prima O Poi Smettera' Di Piovere Anche Per Te E Quando Ritornera' L'arcobaleno Potrai Far Vedere A Tutti Il Grande Pilota Che Sei!!!!
Non Mollare Lucio I Veri Uomini Saltano Fuori Nelle Difficolta' Nn Certo Quando Tutto Fila Liscio Come L'olio!!!!!
Comment