Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL FILM CHE DA PICCOLI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il film che di recente mi ha impressionato parecchio ? stato SIGNS, con Mel Gibson! La scena in cui l'alieno passa davanti alle telecamere e i bambini cominciano ad urlare ? impressionante. Per non parlare di quando sposta la TV e sullo schermo spento si rifletti la sua immagine!!

Comment

• Font Size
      La versione originale del 1980 ? fantastica, quella che hanno rifatto non tantissimo.

Locandina:

trama:
      Lo scrittore Jack Torrance accetta, assieme alla moglie Wendy ed al figlioletto Danny, di fare da custode invernale ad un hotel deserto, l?Overlook Hotel, dove anni prima un suo predecessore era impazzito ed aveva sterminato la famiglia. L?hotel ? attraversato ed abitato da strane presenze ed in esso le leggi spazio temporali sembrano sovvertite. L?isolamento, sommato al fallimento letterario ? Jack non ha idee e non riesce a scrivere ? faranno impazzire Jack, che tenter? di uccidere la sua famiglia.

Comment

• Font Size
        Raga non riempiamo 4 chiacchere di foto per cortesia. Vyper almeno riducila la locandina del film

Io ricordo i vari Rambo li ho visti e strarivisti...

Comment

• Font Size
          Certo che anche....La Signora dei Cavalli....ha lasciato dei bei ricordi...ehehehehe

Comment

• Font Size
            Da piccolo mah.. non ne guardavo molti.. un po come ora
            Attualmente quello che mi ha impressionato d piu ? RED DRAGON

L'esorcista l'ho visto e sono schioppato dal ridere

Comment

• Font Size
              shining, che ancora adesso mi incute un po di timore da annnnnni a sta parte, e poltergheist

Comment

• Font Size
                il primo film che mi ha terrorizzato ? stato ET visto al cinema... madooo che paura.

Poi i vari Lo squalo 1 2 3 mille milla... cmq al mare ci andavo senza timori.

Per il resto ho sempre preferito i film nn troppo impegnati... tipo i goonies, o quelli della disney che ci facevano vedere mille volte all'asilo... ma solo dei pezzi
                cos? ero convinto che ci fosse topolino stregone (fantasia) oppure il mago merlino (la spada nella roccia).

Comment

• Font Size
                  a me ? stato christine la macchina infernale
                  avvevo 8-9 anni ,,,,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gfgufo
                    a me ? stato christine la macchina infernale
                    avvevo 8-9 anni ,,,,
                    zombi, l'originale del '79 (quello del centro commerciale) trasmesso INTEGRALMENTE da italia1 in prima serata!!!!!! (erano tempi fighi quelli, penso fosse l'86)

Comment

• Font Size
                      UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA, avevo circa 11-12 anni a fine film non riuscivo neanche ad alzarmi dalla poltroncina del cinema eheheheheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fazerxx
                        UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA, avevo circa 11-12 anni a fine film non riuscivo neanche ad alzarmi dalla poltroncina del cinema eheheheheh
                        Forte quello, la maggior parte dei film elencati li ho in videocassetta, ma con il tempo si stammo deteriorando.. peccato.

Comment

• Font Size
                          E.T (CON MIA MAMMA AVEVO 6 ANNI E AVEVO PAURA
                          IT
                          TERMINATOR 2 IL MUST

Comment

• Font Size
                            Un feednack negativo lo avuto dall'ESORCISTA a 10 anni a casa da sola ... ricordo tutto perfettamente .. ? stata dura dormire di nuovo tranquilla ... ero terrorizzata ...

Un riscontro positivo STAR WARS ero piccolina anche l? ... mi ricordo in teri pomeriggi a giocare con mia sorella ... rebaltavamo i divani che facevano da grotte ...

Poi arriva Dune e poi un film che non avevo capito molto (troppo piccola) di bergman il settimo sigillo ... grazie all'iniziazione di questi registri ... ho studiato cinema per 4 anni ...

Con david lynch ho un debito di riconoscenza, poi!!!

Comment

• Font Size
                              Io la prima volta che ho visto NightMare, non mi ricordo piu quanto tempo fa, non volevo piu dormire me la facevo sotto dalla paura...ve la ricordate la storia??

Comment

• Font Size
                                Mah... forse il primo film che ricordi per come mi ha impressionato ? "La donna che visse due volte", di A. Hitchcock. Non ricordo quanti anni avevo.

Tra quelli horror Shining senza dubbio, un capolavoro assoluto.

Ciao.

Comment

X
                                Working...
                                X