Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I bambini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I bambini

Li avete mai notati, sui sedili dietro delle auto dei genitori, mentre guardano indietro il nostro avvicinarci con le moto? Il loro sguardo un p? curioso, un p? impaurito per quell'aria da criminali che abbiamo tra tute e caschi colorati... A me piacciono! E normalmente un cenno di saluto glielo faccio! Sono troppo forti da guardare

• Font Size
    A me non succede dato che non ci vado per strada....mi succede per la strada normalmente...come vedono le gambe alvano la testa e sono a bocca aperta...hehe

Comment

• Font Size
      Re: I bambini

Originally posted by vyper505
      Li avete mai notati, sui sedili dietro delle auto dei genitori, mentre guardano indietro il nostro avvicinarci con le moto? Il loro sguardo un p? curioso, un p? impaurito per quell'aria da criminali che abbiamo tra tute e caschi colorati... A me piacciono! E normalmente un cenno di saluto glielo faccio! Sono troppo forti da guardare
      E quando ce ne sono due la macchina comincia a muoversi ..... ehehe :P

Comment

• Font Size
        E nn solo quelli in auto....
        Mi ricordo, un giorno, una delle prime volte ke il Nex mi portava in moto......Eravamo fermi ad 1 semaforo e un gruppetto d 3 bimbi ha iniziato a salutarci....beh, mi sn gasata cos? tanto ke x poter ricambiare il saluto nn mi stavo + tenendo e quando il Nex ha dato gassss x partire sn quasi rimasta a terra.......he he he....sti bimbi....

Comment

• Font Size
          I bimbi.......

Sono un mondo tutto da scoprire..... Quando sono in macchina, loro guardano ovunque incuriositi.... Le moto poi sono le loro preferite.....

Quando io ero piccola, per non annoiarmi nei viaggi in macchina, guardavo tutte le moto e le macchine, facevo il giochino delle targhe con il mio papi...... Era proprio bello.... e i motociclisti mi affascinavano!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ale1000
            e i motociclisti mi affascinavano!
            gi?, poi si cresce e si capisce che sono brutti, cattivi e inca22ati

Comment

• Font Size
              I bimbi ...sono stupendi!!!

Basta un piccolo cenno di saluto e sul loro viso appare immediatamente un bellissimo sorriso ... ;D

psgni capita che sono in giro con mamy+papy sulla car... beh... anch'io mi comporto come i bimbi...le moto me le lumo tutte ...e con il papy gioco ad indovinare il modello in base ai fari ....

Comment

• Font Size
                Io non li sopporto soprattutto quelli che prima ti sorridono e poi ti fanno il dito medio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nexsus
                  Io non li sopporto soprattutto quelli che prima ti sorridono e poi ti fanno il dito medio....

Ti appoggio

Comment

• Font Size
                    I bambini??? Si sono carinissimi tenerissimi dolcissimi.....ma quando sono bravi bravi.........quando attaccano quelle urla disumane che ti perforano le orecchie.....vorrei strozzarli.......
                    Cmq sono troppo forti quando ti guardano incuriositi e stupiti mentre sei in moto.......e dopo un secondo ti fanno ciao ciao con la manina..........

MA QUANDO URLANO........AHHHHHHHHHHH.........

Comment

• Font Size
                      Re: I bambini

Originally posted by vyper505
                      concordo pienamente......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cuoricina
                        I bambini??? Si sono carinissimi tenerissimi dolcissimi.....ma quando sono bravi bravi.........quando attaccano quelle urla disumane che ti perforano le orecchie.....vorrei strozzarli.......
                        Cmq sono troppo forti quando ti guardano incuriositi e stupiti mentre sei in moto.......e dopo un secondo ti fanno ciao ciao con la manina..........

MA QUANDO URLANO........AHHHHHHHHHHH.........
                        vero!! Quando cominciano a strillare li odio anche io!

Comment

• Font Size
                          Sono buffissimi!!!
                          Di solito gl ifaccio qlke mossa x divertirli...e loro mi guardano sfrecciare via come se fossi uno dei piloti da TV...beata innocenza!

Comment

• Font Size
                            ahahahah mi hai piegato ahahhaha

io di solito li saluto e poi faccio allontanare la loro macchina e gli faccio un impennatina per farli contenti....che altruista che sono

Comment

• Font Size
                              A me scappa troppo da ridere!!!!!!!!!!!!!! Non ce la faccio a trattenermi e allora faccio finta di niente auh ahuahua

Comment

X
                              Working...
                              X