Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pausa di riflessione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho capito cosa volete dire voi!

Io con questa ragazza non ? che ci voglio arrivare al matrimonio, per? ci sto bene un sacco; la fidanzata per me oltre ad essere in se fidanzata, io la considero anche come amico, cio? mi spiego meglio: non ? che voglio fare un crogiuolo amico-amiche/fidanzate, ma penso che alla base (e non come presupposto-condizione) ci sia l'amicizia.
    Quindi paradossalmente ? come se perdessi un grande "amico" perch? io non credo che possa rimanere un grande rapporto una volta che due si sono lasciati!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by c.giulio
      Ho capito cosa volete dire voi!

Io con questa ragazza non ? che ci voglio arrivare al matrimonio, per? ci sto bene un sacco; la fidanzata per me oltre ad essere in se fidanzata, io la considero anche come amico, cio? mi spiego meglio: non ? che voglio fare un crogiuolo amico-amiche/fidanzate, ma penso che alla base (e non come presupposto-condizione) ci sia l'amicizia.
      Quindi paradossalmente ? come se perdessi un grande "amico" perch? io non credo che possa rimanere un grande rapporto una volta che due si sono lasciati!!!
      A me ? successo un mese fa di lasciarmi dopo 2 anni e mezzo...tra l'altro per motivi esterni al nostro rapporto perch? insieme si stava veramente bene...all'inizio ? dura...spesso prevale la rabbia...ma poi ci si abitua...e si riesce anche a rimanere amici...

Comment

• Font Size
        io ho 20 anni il prossimo mese sono fidanzato da 3

litigare fra "ragazzini" (lei ha 17 anni adesso)

capita spessissimo, non abbiamo mai fatto pause di riflessioni fino adesso ? sempre andata avanti parlandone
        e non via chat o via telefono

e neanche davanti ad un letto mezzi bbevuti :P

dico che parlarne e sentire cosa c'? voglia di fare

si sbaglia molto in una storia d'amore
        ma se si vuole stare bene insieme si sta
        io e la mia ragazza non siamo l'amore in persona, la dolcezza in persona

anzi sembra che ci vogliamo appena appena bene :P

per? guai a separarci non vivremmo, abbiamo stessi pensieri stessi ideali..

e credo che un gg questa ragazza che a volte mi fa gi? venire i capelli bianchi...
        beh non lo dico porta sfiga

auguri e non fate pause di riflessione peggiorano le cose e mandano il nervoso a mille!

UNA BELLA SERATA PASSATA ASSIEME E SI CAPISCE SE ? AMORE O NO

se non lo ?
        chiama i tuoi amici a qualsiasi ora
        andate un bar e
        rimorchia a tutto andare :P

Comment

X
        Working...
        X