tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
tranne il capo o va a finire che gli compro qualcosa della vipera hiihihi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ki vorreste incontrare???
Collapse
X
-
-
Originally posted by skizzikio ne vorrei incontrare ancora un po' dei vecchi
PippoZXR400
Rexxx
Luce34
Alex7
Alem, che forse conoscer? domenica
Te e Nex
in ogni caso tanti e poi mi farebbe piacere rivedere Desmo e Mito, lui lo becco di sicuro a MI come molti altri che ho citato
sicuramente qualcuno ho dimenticato, me ne scuso
Comment
-
No no niente tristezza....Originally posted by MissNexsusNoto un certo tono d tristezza sul fatto ke ? occupata...
Guarda ke qui si skerza...
Hehehe
Nexsus non mi prendere per il c**o!!!!!
Ti faccio sverniciare da desmo4!!![/quote]
Comment
-
Mittico ci sono pure io!!! AleOriginally posted by ale1000....... Vediamo.......... Mi piacerebbe incontrare......
- ELIX
- LIZIO (e miss ovviamente)
- AERO DESIGNE
- Artisticasp5
- Toga
- Skizzik e Ro82
- Cuoricina
- Lady(e ovviamente Mav....)
- Luce34
- Alem74
- Alex7
- Bikerina
- Verna83
- Rexx
- LordG
- Stecca975
Comment
-
TUTTIIIIIIIIIIIII........tutti.......dal primo all'ultimo.........e poi se mi portate anche Ben Bostrom....la cosa non mi dispiacerebbe affatto.....
Comment
-
Diciamo cheOriginally posted by skizzikscusa Ale...lo sapevo che dimenticavo qualcunoOriginally posted by ale1000

poi noi ci si vede sicuro il 18
....... forse
............ potrei
........... perdonarti
.... per questa tua "svista"
!!!!!!!!!!!!
Comment
-
b? molti dei pi? assidui li conosco. . . dei nuovi direi che vorrei proprio conoscere:
- quella pazza di bikerina
- evil joker
- doc 67
- lord G
- sago
e poi son di fretta e mi sto sicuramente scordando qualcuno...
oltre a rivedere tutti gli altri!!!
Comment
-
Vyper sei fortunato che non posso venire a questa cena......ma la vendetta' cadra' sulla tua orange power....o la chiave del 7 sempre a portatata di mano...fa certi solchi.MUHAHUAHUAHUAHUA
Comment
-
Idem...sono poco fisionomista..ci sono tante persone anche io che vorrei conoscere (tanti fortunatamente li conosco gi?...), di persona vorrei conoscere Ace31, Doc67,Anotherway, e Meth....e altri che al momento non mi vengono in mente...il brutto ? che conosco troppa gente tutta insieme poi non ricordo pi? le facce corrispondenti ai nomi....
Comment
X

Comment