Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pian pianino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pian pianino...

si migliora.
    ieri sera dovendo uscire con ro82 ho deciso di andare in moto cos? anche lei sarebbe salita per la prima volta sulla vyperina.

per andare da lei mi faccio 40km di normale in cui mi sento un inchiappato cronico

arrivo e lei sale sulla moto, ? riuscita a strappare i pantaloni per farlo , e partiamo per andare in un pub
    con lei, visto che la porto per la prima volta, va ancora peggio
    stiamo un po' nel pub e poi la riporto a casa il tutto ad andatura tranquilla anche per non far prendere colpi alla Ro...

al ritorno decido di fare l'autostrada visto che quella ligure non ? poi tanto male e mi diverto anche abbastanza ma pensavo fosse meglio

esco dall'autostrada e mi dirigo a casa...e c'? l'asfalto bagnato...merda
    cos? me la viaggio tranquillo, arrivo al primo tornante che in condizioni di asciutto con l'RS non facevo a pi? di 30 all'ora e metto prima...mi sono dovuto fermare e ripartire
    ho ceffato completamente la curva

tornante successivo lascio seconda e le cose vanno meglio ma non tanto, gi? i tornanti non sono il mio forte ma con l'R6 proprio non riesco a trovare il modo per farli...
    arrivo a casa un po' demoralizzato ma contento dei km fatti.

stamattina si prende la moto per andare in stazione...10km
    beh il mio polso ha trovato la posizione del gas per quando sono in appoggio in curva e cos? la percorrenza di curva, parliamo comunque di velocit? molto basse, ? migliorata...meno male
    speriamo che il sole scaldi l'asfalto anche nel we in modo da macinare km

• Font Size
    Ebbravo Skizzik!!!!
    Mi raccomando xsevera!!!
    Salutami la Ro....

Comment

• Font Size
      Skizz non ti abbattere, ? un bel salto dal 125 all'r6 ti ci vorr? un p?....per i tornanti vai tranquillo l'erogazione tutto sopra dell'r6 non ? in max per questi percorsi...

Comment

• Font Size
        Meglio cominciare un po' alla volta che voler strafare ..... comunque il fondo bagnato intimorisce un po' ..... vedrai che con strade adeguate troverai un buon feeling!!!

Comment

• Font Size
          Brao skiz! Vedrai che senza strafare e con un pochetto di pazienza diventerai un bravo pilota!

Comment

• Font Size
            Verna lo spero...ricominciare quasi da capo ? dura visto che sull'RS andavo benino

dai dai oggi sono contento per l'inizio gg

Comment

• Font Size
              bene bene...le cose vanno fatte per gradi!!!!

Comment

• Font Size
                Skizzik....tu ieri sera intorno alle 21.40 eri a Certosa diretto verso il centro...su una R6 blu e bianca targata venezia......con passeggero donna.....mora e riccia.........beh se eri tu....su di una punto bordeaux c'ero io....che dicevo al mio amico....."ma quelli sembrerebbero skizzik e Ro".........

Comment

• Font Size
                  vedrai che con asfalto asciutto prenderai rapidamente un buon feeling

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cuoricina
                    Skizzik....tu ieri sera intorno alle 21.40 eri a Certosa diretto verso il centro...su una R6 blu e bianca targata venezia......con passeggero donna.....mora e riccia.........beh se eri tu....su di una punto bordeaux c'ero io....che dicevo al mio amico....."ma quelli sembrerebbero skizzik e Ro".........
                    si ero proprio io
                    azz ad averlo saputo mi fermavo e ci si conosceva

Comment

• Font Size
                      Potevi anke saltare la parte in cui sfascio i pantaloni :P
                      Nn riuscivo quasi a salire sulla moto grazie alla mia altezza

Cuoricina cavolo ke descrizione accurata ke hai fatto
                      La prossima volta ci si conosce

Quasi quasi potremmo incontrarci sabato mattina quando passano a prendermi x fare il giretto in moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ro82
                        Quasi quasi potremmo incontrarci sabato mattina quando passano a prendermi x fare il giretto in moto
                        amore domenica

si in effetti cuoricina per le 9.40 dovrei essere nuovamente a Certosa
                        ci si pu? vedere

Comunque andavo veramente piano per vedere la targa della moto

Comment

• Font Size
                          Volevo affiancarmi e farvi un cenno.....ma siete sgattaiolati in mezzo alle macchine........ero troppo sicura...che sballo...ma guarda te il caso...
                          Certo che ci si incontra.....ma io, visto che al venerd? sera faccio le ore piccole, alle 9.40 sono nel mondo dei sogni........

Comment

• Font Size
                            al max ci si vede al pranzo
                            magari prima se ci si ribecca

ma che via stavamo facendo?
                            yori o canepari?

Comment

• Font Size
                              Jori......vi siamo stati dietro fino al benzinaio di via Fillak......poi appena trovato un varco in mezzo alle macchine..........gas e ciaooooooo........noi avevamo un imbecille davanti che andava a zig zag e non ci siamo azzardati al sorpasso.......
                              Io cmq ho il numero di Ro....e lei ha il mio...qualcosa ci si inventa..... caspita io e Ro siamo quasi vicine di casa.....e non ci si conosce....

Comment

X
                              Working...
                              X